Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 20° giornata] Napoli - Salernitana 2-1
ferro:
Attualmente la rosa degli effettivi del Napoli al netto di infortuni, Coppa d'Africa, squalifiche e "infortuni di mercato" è:
Gollini
Contini
Di Lorenzo
Juan Jesus
Rrhamani
Mario Rui
Lobotka
Demme
Cajuste
Zielinski
Lidstorm
Gaetano
Zerbin
Raspadori
Politano
Kvaratskhelia
Simeone
17 elementi. Considerando che Demme Lindstorm sono fuori progetto, Simeone e Zielinski vorrebbero andarsene domani mattina la lista scende a 12 elementi di cui uno è Contini e poi ci sono Zerbin e Gaetano che sono riserve da bassa classifica.
Ah c'è Kvaratskhelia che non si è capito se sei un sabotatore oppure no.
Volendo mettere proprio solo quelli di cui puoi fidarti:
..........................Gollini
Di Lorenzo Rrhamani Jesus Rui
......Cajuste Lobotka Gaetano
Lindstorm.................... Politano
......................Raspadori
Puoi giusto mettere Demme, Zerbin dalla panchina il resto sono solo soggetti tossici.
A voler essere proprio generosi aggiungiamo Simeone va.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
io simeone non l'ho mai sentito lamentarsi ed è sempre uno di quelli che si sbatte di più, lindstrom fuori dal progetto ma perchéé ??? può fare schifo al cazzo ma non è fuori dal progetto
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Gennaio, 2024, 09:48:36 am ---io simeone non l'ho mai sentito lamentarsi ed è sempre uno di quelli che si sbatte di più, lindstrom fuori dal progetto ma perchéé ??? può fare schifo al cazzo ma non è fuori dal progetto
--- Termina citazione ---
Lindstorm fuori progetto non lo dico io, lo dicono i fatti. Con Mazzarri non ha mai giocato come Demme (tranne in quella sciagurata partita di Coppa Italia). In particolare il danese non ha collocazione tattica.
Simeone se si vuole essere generosi lo metti in conto, leggevo però che vorrebbe andarsene domani mattina.
In ogni caso tieni a stento i giocatori da mettere in mezzo al campo, dovendo attingere dalle riserve come Gaetano.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 11 Gennaio, 2024, 09:51:55 am ---Lindstorm fuori progetto non lo dico io, lo dicono i fatti. Con Mazzarri non ha mai giocato come Demme (tranne in quella sciagurata partita di Coppa Italia). In particolare il danese non ha collocazione tattica.
Simeone se si vuole essere generosi lo metti in conto, leggevo però che vorrebbe andarsene domani mattina.
In ogni caso tieni a stento i giocatori da mettere in mezzo al campo, dovendo attingere dalle riserve come Gaetano.
--- Termina citazione ---
Ma certo che Lindstrom è fuori dal progetto...gioca più Zerbin (e dico Zerbin) di lui
Fagiolino Quattroporzioni:
Zielinski out
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa