Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0

<< < (7/28) > >>

FistingTopo:
Dai raga, smettetela di fare i ''perdenti'', questa poi non è una partita da vincere, state tranquilli. Le partite dell'anno saranno contro la Riomma e la fioretina e la Lazzie. Il tutto per assicuraci il quarto posto.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 08 Dicembre, 2023, 13:38:52 pm ---Dai raga, smettetela di fare i ''perdenti'', questa poi non è una partita da vincere, state tranquilli. Le partite dell'anno saranno contro la Riomma e la fioretina e la Lazzie. Il tutto per assicuraci il quarto posto.

--- Termina citazione ---
Io non sono un perdente,quale quarto posto?
Mi accontento di non retrocedere.
Non dimentichiamoci che eravamo a Lanciano

Il Nazareno:

--- Citazione da: Moebius - 08 Dicembre, 2023, 14:18:14 pm ---Io non sono un perdente,quale quarto posto?
Mi accontento di non retrocedere.
Non dimentichiamoci che eravamo a Lanciano

--- Termina citazione ---

Questa e' la mentalita' vincente di cui abbiamo bisogno.

Avere una squadra competitiva ogni anno e' da perdenti e cafoni.

Il Nazareno:
Stasera sara' una partita orrenda fra due squadre che giocano un calcio di merda.

Ovviamwnte al 94, sullo 0-0, quel figlio della merda di Gatti la butta dentro su rimpallo da calcio d'angolo, tiro centrale che ovviamente Meret buchera'.

tony_:
In realtà si divrebbe stare tranquilli,stasera , vista la mentalità da super provinciale del bollito toscano , venditore di fumo e mmerda,imbonitore delle folle quale è sempre stato
Ma il condizionale è d'obbligo e farà la differenza
Mr "ci è mancato soliggo" non avrà il coraggio di fare catenaccio e contropiede, che era l'unica cosa che gli riusciva e che stasera , contro una squadra che non gioca a calcio, potrebbe funzionare
Il prhelma è che, anche se volesse imporre una cacata del genere , i nostri calciatori non sanno proprio ragionare in questa maniera

Ma aver scelto di mandare via un MERDONE come Garcia e prendere ll Maggior merdone possibile rimasto in giro, non mi poteva sembrare vero, non avrei immaginato arrivasse a tanto , sto chiavico di presidente

Le partite Ve le guardate  voi, a me è passato il genio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa