Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0
calvin:
Non basterebbe manco schierare San Gennaro a terzino sinistro
Capetiello:
Qui termina la nostra stagione. Arrivederci a Giugno.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Dicembre, 2023, 21:12:54 pm ---Qui termina la nostra stagione. Arrivederci a Giugno.
--- Termina citazione ---
Stai tranquillo a fine mese c'è la Roma che ci staccherà dal quarto posto e allora vedi come apparirà chiaro il nostro destino
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Dicembre, 2023, 21:12:54 pm ---Qui termina la nostra stagione. Arrivederci a Giugno.
--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2023, 23:48:18 pm ---Stai tranquillo a fine mese c'è la Roma che ci staccherà dal quarto posto e allora vedi come apparirà chiaro il nostro destino
Mi commuove il vostro ottimismo, o forse la vostra incoscienza giovanile...la stagione durerà fino a maggio con il NApoli che ogni tanto avvicinerà il quarto posto e ci sembrerà anche in rimonta sul milan terzo, salvo poi crollare di schianto dopo qualche vittoria convincente e fino a sciogliersi definitivamete nelle ultime tre quattro di maggio e finire quinto-sesto tra mille recrimininazione e causa qualche episodio dubbio che farà affermare a chi di dovere: "comunque l'obbiettivo minimo quarto posto l'avremmo centrato se non fosse stato per la FIGC"
Tutto questo è scritto nelle stelle.
p.s. la stagione in panchina la chiuderà Andrea Tedesco
ferro:
--- Citazione da: calvin - 05 Dicembre, 2023, 08:42:42 am ---
Mi commuove il vostro ottimismo, o forse la vostra incoscienza giovanile...la stagione durerà fino a maggio con il NApoli che ogni tanto avvicinerà il quarto posto e ci sembrerà anche in rimonta sul milan terzo, salvo poi crollare di schianto dopo qualche vittoria convincente e fino a sciogliersi definitivamete nelle ultime tre quattro di maggio e finire quinto-sesto tra mille recrimininazione e causa qualche episodio dubbio che farà affermare a chi di dovere: "comunque l'obbiettivo minimo quarto posto l'avremmo centrato se non fosse stato per la FIGC"
Tutto questo è scritto nelle stelle.
p.s. la stagione in panchina la chiuderà Andrea Tedesco
Quindi con la Roma vinciamo?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa