Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0

<< < (8/28) > >>

tony_:
E mi raccomando, se pareggiamo o vinciamo tutti quanti a festeggiare in piaA DEL LLEBISCITA, STAGIOJE VINCENTE , RIPRESA , CL IN Carrozza

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 08 Dicembre, 2023, 17:14:33 pm ---E mi raccomando, se pareggiamo o vinciamo tutti quanti a festeggiare in piaA DEL LLEBISCITA, STAGIOJE VINCENTE , RIPRESA , CL IN Carrozza

--- Termina citazione ---
ma da un po' di tempo scrivi così perchè è "una semplice evoluzione del tuo ego"?
 :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 08 Dicembre, 2023, 13:38:52 pm ---Dai raga, smettetela di fare i ''perdenti'', questa poi non è una partita da vincere, state tranquilli. Le partite dell'anno saranno contro la Riomma e la fioretina e la Lazzie. Il tutto per assicuraci il quarto posto.

Checazz pure il fatto che con Lazzie e Violaids già abbiamo giocato e per giunta in casa e siamo a 0 punti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Moebius - 08 Dicembre, 2023, 18:21:00 pm ---ma da un po' di tempo scrivi così perchè è "una semplice evoluzione del tuo ego"?
 :look:

Sono anni che temo di avere una malattia nneurovegetwvica ,perché persino mentre parlo devo sforzarmi salutatuwmente per non balbettare

Boh, ho già avvisato mia moglie che nel caso fosse qualcosa del genere è autorizzata ad eliminarmi

Mi sono fatto anche una risonanza magnetica autonomamente e non è uscito niente , pero va dette.che è pure probabile che non avendo niente da cercare non si sono soffermati ...mah...
Dottoressa "Perché fa questa risonanza"

"Mah, perché ogni tanto balbettò e non mi vengono in mente  i nomi degli attori che però conosco perfettamente "
Mi ha guardato storto come per dire "chist è tutt scien"a me l'ha fatta lo stesso

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 08 Dicembre, 2023, 18:43:10 pm ---Sono anni che temo di avere una malattia nneurovegetwvica ,perché persino mentre parlo devo sforzarmi salutatuwmente per non balbettare

Boh, ho già avvisato mia moglie che nel caso fosse qualcosa del genere è autorizzata ad eliminarmi

Mi sono fatto anche una risonanza magnetica autonomamente e non è uscito niente , pero va dette.che è pure probabile che non avendo niente da cercare non si sono soffermati ...mah...
Dottoressa "Perché fa questa risonanza"

"Mah, perché ogni tanto balbettò e non mi vengono in mente  i nomi degli attori che però conosco perfettamente "
Mi ha guardato storto come per dire "chist è tutt scien"a me l'ha fatta lo stesso

La prossima volta portale questo post

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa