Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2023, 16:40:04 pm ---Ma quale effetto Mazzarri? Abbiamo vinto giusto contro una Atalanta in piena crisi e in caduta verticale.
Un mese nero hanno fatto giusto 1 punto in 4 partite e perso 3-0 pure dal Torino.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ho dimenticato di mettere le virgolette...perché in estate dopo che i minus habens ci hanno raccontato le gesta di un grande Garcia come novello Rinus Michels, adesso Mazzarri era stato descritto e accolto come il miglior allenatore esistente.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
eltalisman:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2023, 17:53:30 pm ---Ho dimenticato di mettere le virgolette...perché in estate dopo che i minus habens ci hanno raccontato le gesta di un grande Garcia come novello Rinus Michels, adesso Mazzarri era stato descritto e accolto come il miglior allenatore esistente.
Secondo me tra Garcia e Mazzarri non c'è nessuna differenza.
Entrambi sono bolliti e sono stati raccattati dall'umido.
Guallera V.2:
--- Citazione da: eltalisman - 07 Dicembre, 2023, 21:05:41 pm ---Secondo me tra Garcia e Mazzarri non c'è nessuna differenza.
Esattamente. Solo che uno lo ricordiamo con simpatia (il Pacciani/Camusso livornese) ed un altro (tolto la fogna dell'umanità alviniana papponiana) ci faceva schifo a prescindere come una cartella esattoriale ed una notizia maligna di stampo urologico.
eltalisman:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2023, 22:34:01 pm ---Esattamente. Solo che uno lo ricordiamo con simpatia (il Pacciani/Camusso livornese) ed un altro (tolto la fogna dell'umanità alviniana papponiana) ci faceva schifo a prescindere come una cartella esattoriale ed una notizia maligna di stampo urologico.
Se Mazzarri non fosse stato un ex, sulla carta sarebbe pure peggio di Garcia.
Restano comunque due sciorde liquide...
calvin:
--- Citazione da: eltalisman - 07 Dicembre, 2023, 21:05:41 pm ---Secondo me tra Garcia e Mazzarri non c'è nessuna differenza.
Io un minimo nell'effetto Mazzarri ci credo, ovviamente nei limiti
Vero che sono due bolliti e scelte pessime, ma, almeno, Mazzarri pare molto meno andato di capa.
Ora ha avuto un inizio difficilissimo per partite e infortuni, ma per me almeno porterà un minimo di buon senso in panca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa