Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 06 Dicembre, 2023, 17:53:07 pm --- Gollini
Ostigard. Rhamani. Natan
Politano. Elmas
Lobo
Anguissa. Zielo
Kvara
Osimehn
--- Termina citazione ---
Pessima anche per i tuoi standard
Moebius:
--- Citazione da: tony_ - 06 Dicembre, 2023, 20:29:11 pm ---Falsa la notizia dellaffatovanebti di di Lorenzo, ha smentito lui stesso su ishhrajjrje tikitokf fabcenolkb
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Davvero?
:look:
Capetiello:
--- Citazione da: raistlin980 - 06 Dicembre, 2023, 21:49:34 pm ---Pessima anche per i tuoi standard
E chi cazzo metti? N'appoc devono chiamare me.
Guallera V.2:
Come con l'Inter. Non ci sono le condizioni per uscire dal Cessum neanche con un punto. Effetto Mazzarri decisamente gia' svanito, situazione decisamente peggiore a come era nell'autunno-inverno 2009, il che è veramente assurdo e paradossale.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2023, 16:28:50 pm ---Come con l'Inter. Non ci sono le condizioni per uscire dal Cessum neanche con un punto. Effetto Mazzarri decisamente gia' svanito, situazione decisamente peggiore a come era nell'autunno-inverno 2009, il che è veramente assurdo e paradossale.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma quale effetto Mazzarri? Abbiamo vinto giusto contro una Atalanta in piena crisi e in caduta verticale.
Un mese nero hanno fatto giusto 1 punto in 4 partite e perso 3-0 pure dal Torino.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa