Menomale che ci sono molti utenti che portano critiche pertinenti, e anche il bello di scrivere in un forum.
Leggere quelli che tutti gli anni dicono che fa tutto schifo e che siamo la bancarella del torrone dire , una volta ogni 10 anni , " avevo ragione io , è troppo tardi adesso " fa veramente ridere.
Poi bisognerebbe non mischiare problemi diversi, anche a me la.sostituzione di kim sembra l'ultimo dei problemi come dicevano altri prima.
Qui il problema sembra, tattico strategico , sia prima della partita che durante.
Non sono soli i cambi a non dare risultati ma anche lo schieramento iniziale , che non sono solo gli 11 della formazione iniziale , sono proprio i compiti che hanno i giocatori che non possono essere sempre gli stessi in tutte le partite , i giocatori in questa partita dovevano avere in mente la contromosse al loro pressing alto.
Poi un altra cosa , ieri per la.prima volta garcia ha sottolineato che il portiere avversario ha parato... e tutti hanno pensato la stessa cosa ( il nostro no).
Garcia pure dopo la partita con il real ha difeso meret, ma dopo questa prestazione sembra essersi arreso con il ragazzo.
La domanda che mi faccio e se il gruppo squadra fosse nervoso perché proprio non a fiducia in meret.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk