Autore Topic: [Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3  (Letto 10444 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
« Risposta #200 il: 09 Ottobre, 2023, 15:39:39 pm »
Menomale che ci sono molti utenti che portano critiche pertinenti, e anche il bello di scrivere in un forum.

Leggere quelli che tutti gli anni dicono che fa tutto schifo e che siamo la bancarella del torrone dire , una volta ogni 10 anni , " avevo ragione io , è troppo tardi adesso " fa veramente ridere.

Poi bisognerebbe non mischiare problemi diversi, anche a me la.sostituzione di kim sembra l'ultimo dei problemi come dicevano altri prima.

Qui il problema sembra, tattico strategico , sia prima della partita che durante.

Non sono soli i cambi a non dare risultati ma anche lo schieramento iniziale , che non sono solo gli 11 della formazione iniziale , sono proprio i compiti che hanno i giocatori che non possono essere sempre gli stessi in tutte le partite , i giocatori in questa partita dovevano avere in mente la contromosse al loro pressing alto.

Poi un altra cosa , ieri per la.prima volta garcia ha sottolineato che il portiere avversario ha parato... e tutti hanno pensato la stessa cosa ( il nostro no).

Garcia pure dopo la partita con il real ha difeso meret, ma dopo questa prestazione sembra essersi arreso con il ragazzo.

La domanda che mi faccio e se il gruppo squadra fosse nervoso perché proprio non a fiducia in meret.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
« Risposta #201 il: 09 Ottobre, 2023, 16:23:52 pm »
Menomale che ci sono molti utenti che portano critiche pertinenti, e anche il bello di scrivere in un forum.
[...]
Veramente io fui anche fra i pochi che colsero i flebili segnali di ripresa col Bologna e mi fu risposto che non c'era nulla da essere contenti. Due partite dopo parlavate di vincere col Real. E jamm, ho capito che stiamo su un forum, ma si tratta proprio di tenere la faccia come il culo.
Tu cerchi il problema nelle analisi tattiche... ma il problema di oggi te lo porti dalla frase delirante di Aurelione che post scudetto disse a un gironalista "Co sta squadra ooo puoi vince pure te o scudetto :delau:".

Da questa convinzione deriva lo sfascio tecnico derivante dal non aver saputo gestire per tempo le situazioni con Spalletti e, soprattutto, Giuntoli. Oggi, sul piano sportivo, si commenta l'effetto di scelte scellerate sul piano dell'organizzazione societaria figlie di idee ancor più sballate a livello imprenditoriale (tutto il concetto di società "lean" che ADL porta avanti da sempre che può avere un senso nel cinema italiano, FORSE, ma mai nel calcio.). La cosa nasce storta da lì. Lo posso capire che non sono discorsi sportivamente interessanti e che a Napoli ci siamo fatti andar bene pure il fallimento dopo gli scudetti ma nel 2023 avremmo dovuto essere in grado di fare ragionamenti a lungo termine anche nei momenti di maggiore esaltazione. Sono cose che ho argomentato a più riprese, ora posso semplicemente fare i meme su Sinicropi inadeguato e Meluso improvvisato.

Mi spiace che ti turbi il fatto che da anni io continuo a dire che ADL è un pappone di merda e che la società è organizzata a cazzo, ma che devo fa? E' vero!
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 16:34:08 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #202 il: 09 Ottobre, 2023, 16:32:04 pm »
Veramente io fui anche fra i pochi che colsero i flebili segnali di ripresa col Bologna e mi fu risposto che non c'era nulla da essere contenti. Due partite dopo parlavate di vincere col Real. E jamm, ho capito che stiamo su un forum, ma si tratta proprio di tenere la faccia come il culo.
Tu cerchi il problema nelle analisi tattiche... ma il problema di oggi te lo porti dalla frase delirante di Aurelione che post scudetto disse a un gironalista "Co sta squadra ooo puoi vince pure te o scudetto :delau:".

Da questa convinzione deriva lo sfascio tecnico derivante dal non aver saputo gestire per tempo le situazioni con Spalletti e, soprattutto, Giuntoli. Oggi, sul piano sportivo, si commenta l'effetto di scelte scellerate sul piano dell'organizzazione societaria figlie di idee ancor più sballate a livello imprenditoriale (tutto il concetto di società "lean" che ADL porta avanti da sempre che può avere un senso nel cinema italiano, FORSE, ma mai nel calcio.). La cosa nasce storta da lì. Lo posso capire che non sono discorsi sportivamente interessanti e che a Napoli ci siamo fatti andar bene pure il fallimento dopo gli scudetti ma nel 2023 avremmo dovuto essere in grado di fare ragionamenti a lungo termine anche nei momenti di maggiore esaltazione. Sono cose che ho argomentato a più riprese, ora posso semplicemente fare i meme su Sinicropi inadeguato e Meluso improvvisato.

Mi spiace che ti turbi il fatto che da anni io continuo a dire che ADL è un pappone di merda e che la società è organizzata a cazzo, ma che devo fa? E' vero!
Ti bacerei le palle.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #203 il: 09 Ottobre, 2023, 16:48:55 pm »

Ma non è che mi turbo, e' che sono stronzate incommentabili.

Non discuto con chi pensa che la terra sia piatta.

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #204 il: 09 Ottobre, 2023, 17:04:57 pm »

E ci sta, però ignorami. Non è che votti le zeppatelle uso muccuso di cinque anni, perchè poi ti qualifichi come tale.

Torna pure a Fantasilandia, dove ADL è un grande imprenditore e presto vinceremo il triplete senza avere manco la proprietà dei campi su cui ci alleniamo. O era CinecittàUorde?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #205 il: 09 Ottobre, 2023, 17:16:53 pm »
Ti bacerei le palle.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

:love2:

Ti metterei in firma come l'anno passato, che portò pure bene :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 09 Ottobre, 2023, 17:18:45 pm »

Ma questo è il tuo livello di discussione con chi la pensa diversamente da te?
Complimenti vivissimi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #207 il: 09 Ottobre, 2023, 17:51:43 pm »
Ma questo è il tuo livello di discussione con chi la pensa diversamente da te?
Complimenti vivissimi
Per te uno che adduce una sconfitta o una partita giocata male o a un mancato acquisto  alla ragione " è un pappone di merda" è un livello di discussione razionale ?

È possibile discutere con una persona che se l'allenatore è bravo Ci ha detto culo e se l'allenatore non lega con i calciatori , cosa che è successa persino ai top allenatori in Europa, ( non parlo del caso garcia) è il pappone di merda...

Ma che discussione è?

Devo partecipare agli auguri di morte, di malattie tumorali eccetera eccetera?

Ma anche no , grazie.

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #208 il: 09 Ottobre, 2023, 17:58:25 pm »
Per te uno che adduce una sconfitta o una partita giocata male o a un mancato acquisto  alla ragione " è un pappone di merda" è un livello di discussione razionale ?

È possibile discutere con una persona che se l'allenatore è bravo Ci ha detto culo e se l'allenatore non lega con i calciatori , cosa che è successa persino ai top allenatori in Europa, ( non parlo del caso garcia) è il pappone di merda...

Ma che discussione è?

Devo partecipare agli auguri di morte, di malattie tumorali eccetera eccetera?

Ma anche no , grazie.

Ok ma quindi il tuo punto di vista sulla situazione attuale è....?

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #209 il: 09 Ottobre, 2023, 18:09:38 pm »
Ok ma quindi il tuo punto di vista sulla situazione attuale è....?
Che gli allenatori sbagliano , che i giocatori sbagliano, che i presidenti sbagliano.

Senza bisogno che siano delle merde tutti.

Spalletti il primo anno ha sbagliato il trittico di partite fiorentina Roma Empoli, il mio tarlo è quel caso.

Dopo Empoli il dubbio che ci è venuto a tutti era se Spalletti non aveva più in mano lo spogliatoio.

Adl azzecco' la scelta di confermarlo, il.motovo per cui l'ha fatto non lo so. Ed è difficile capire il motivo per cui ora sta confermando garcia.

Non voglio confrontare la bravura di spalletti e garcia , può darsi che garcia sia la chiavica degli allenatori , ma ci sono i sintomi che non abbia legato con alcuni calciatori chiave.

Se questi giocatori chiave però sono in odore di andare via è giusto dargli retta ?

Il mio dubbio è questo.

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #210 il: 09 Ottobre, 2023, 18:13:59 pm »
Che gli allenatori sbagliano , che i giocatori sbagliano, che i presidenti sbagliano.

Spalletti il primo anno ha sbagliato il trittico di partite fiorentina Roma Empoli, il mio tarlo è quel caso.

Dopo Empoli il dubbio che ci è venuto a tutti era se Spalletti non aveva più in mano lo spogliatoio

Adl azzecco' la scelta di confermarlo, il.motovo per cui l'ha fatto non lo so. Ed è difficile capire il motivo per cui ora sta confermando garcia.

Non voglio confrontare la bravura di spalletti e garcia , può darsi che garcia sia la chiavica degli allenatori , ma ci sono i sintomi che non abbia legato con alcuni calciatori chiave.

Se questi giocatori chiave però sono in odore di andare via è giusto dargli retta ?

Il mio dubbio è questo.

Perdonami ma ben lungi dall'essere equilibrato e razionale il tuo mi sembra piuttosto un non-pensiero,non ti prendi la responsabilità di un'opinione,un po' troppo facile così

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #211 il: 09 Ottobre, 2023, 18:22:40 pm »
Perdonami ma ben lungi dall'essere equilibrato e razionale il tuo mi sembra piuttosto un non-pensiero,non ti prendi la responsabilità di un'opinione,un po' troppo facile così
La mia opinione è chiara , l'ho scritto in italiano , tu puoi leggerla come ti pare.

ma sticazzi del mercato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #212 il: 09 Ottobre, 2023, 19:00:28 pm »
tonyyyyyyy

il nostro amico ha nominato meret

https://www.youtube.com/watch?v=azaxn095Cdk&ab_channel=RadioNapoliCentrale

da 8:55 più o meno

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #213 il: 09 Ottobre, 2023, 19:12:01 pm »
tonyyyyyyy

Hahaha sono andato a vederlo, vale la pena sentire il suo pensiero sulle cause delle prestazioni di Meret.

SPOILER:

.....

...
.
.
.
.
.
.
.
.

.

.
.
....

.
.

È colpa vostra! Maledetti haters.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #214 il: 09 Ottobre, 2023, 19:51:21 pm »
tonyyyyyyy

si, anche ieri, a canale 21, aveva iniziato a a parlarne male ma non aveva delirato niente contro L'INTERNET, E' COLPA DI VOI CATTIVONI CHE NON PARA PIU' NIENTE, QUESTO ERA FORTISSIMO, IO NON MI SONO SBAGLIATO, AVEVA SUPERATO SCUFFET ADDIRITTURA MA ADESSO E' TUTTA COLPA VOSTRA, MALEDEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:rotfl::rotfl::rotfl:

invece al minuto 17, viene finalmente colpito dal germe della saggezza, dicendo che adl rischia di perdere soldi per il deprezzamento di kvara e osime e pertanto dovrebbe esonerare garcia :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #215 il: 09 Ottobre, 2023, 19:59:01 pm »
ma in favore di meret non si è ancora mobilitata la consueta associazione "tuteliamo i giovani portieri italiani a tutti i costi dando la colpa a chiunque tranne che a lui" formata da iezzo,zoff,marchegiani e orsi?
(per i quali meret insieme a donnarumma sono i migliori portieri di tutto l'universo perchè italiani)

Offline raistlin980

• *
« Risposta #216 il: 09 Ottobre, 2023, 20:37:39 pm »

Dopo Empoli il dubbio che ci è venuto a tutti era se Spalletti non aveva più in mano lo spogliatoio.

Il mio dubbio è questo.

Ma veda :look: il problema di fondo è che tutte queste scelte, giuste o sbagliate, vengono dall'estro del momento di un singolo individuo.
Un'azienda che non preveda una chiara articolazione di ruoli e competenze e non ha un proprio patrimonio composto dagli asset utili a compiere la propria mission è un'azienda organizzata di merda.

Il che significa che è un'azienda intrinsecamente fragile: se domani al buon Aurelio viene finalmente quello che gli auguro da tempo, o se più semplicemente gli passa la voglia (magari perchè gli vanno male due/tre annate di seguito) a noi che resta? Tieni l'età mia, te li ricordi i tempi brutti, no?

Che ragionamenti sportivi vuoi costruire quando l'unico progetto è fare compravendita di giocatori e merchandising di dubbio gusto? Che senso ha godersi la finta di Kvara se sai che a breve uscirà a tarantelle personali con ADL come sono usciti TUTTI quelli passati di qui? E sono tutte cose che negli anni ho detto e stradetto.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #217 il: 16 Ottobre, 2023, 11:15:44 am »
Please, fai giocare Gollini