Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Settembre, 2023, 07:57:15 am ---Mi ripeto, più che la prestazione a dare speranza è l'atteggiamento e la consapevolezza di questi ragazzi che hanno ricominciato a fare le giocate che sanno fare e ritrovato compattezza e voglia di fare.
Una cosa però volevo chiedervi perché veramente non ricordo, riuscite a dirmi una volta che il Napoli degli ultimi anni ha segnato ad un avversario, qualsiasi, con un giocatore che salta più di 4 avversari per via centrale, a squadra schierata e va diretto in porta?
È una cosa che si è già verificata l'anno passato con fenomeni parastatali tipo Salemekers e Diaz, e quest'anno capita sistematicamente che ci buchino con una facilità da Primavera vs Pulcini.
--- Termina citazione ---
Inoltre io ho visto tranquillità e divertimento nel giocare..ripeto mi aspetto lo stesso atteggiamento a Lecce
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Settembre, 2023, 07:57:15 am ---Mi ripeto, più che la prestazione a dare speranza è l'atteggiamento e la consapevolezza di questi ragazzi che hanno ricominciato a fare le giocate che sanno fare e ritrovato compattezza e voglia di fare.
Una cosa però volevo chiedervi perché veramente non ricordo, riuscite a dirmi una volta che il Napoli degli ultimi anni ha segnato ad un avversario, qualsiasi, con un giocatore che salta più di 4 avversari per via centrale, a squadra schierata e va diretto in porta?
È una cosa che si è già verificata l'anno passato con fenomeni parastatali tipo Salemekers e Diaz, e quest'anno capita sistematicamente che ci buchino con una facilità da Primavera vs Pulcini.
Penso che tu sia più o meno dell mia stessa posizione sulla partita di ieri. Comunque non ricordo ma di certo a difesa schierata è una cosa abbastanza assurda, soprattutto perché non ci si deve mai girare
impfed81:
Forse non volevano prendere un cartellino inutile visto che jj e rahmani sono infortunati
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: impfed81 - 28 Settembre, 2023, 17:52:42 pm ---Forse non volevano prendere un cartellino inutile visto che jj e rahmani sono infortunati
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Potrebbe avere senso.
Potrebbe anche essere che sia stato un momento di calo di tensione mentale... non bellissimo ma ci può stare.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ci sta anche che Samarzic ha fatto un grande pezzo
Meno male che c'è stata quella pagliacciata tra parenti e procuratori, altrimenti avrebbe parecchio rinforzato l'Inter
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa