Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1

(1/28) > >>

calvin:
Praticamente questi hanno fatto un gol nelle prime cinque partite, fanno schifo in tutti i luoghi in tutti i laghi e ci giochiamo pure in casa.

Se è vero che Bologna la vedevamo tutti nera a questo giro non possiamo che tornare ad una covincentissima vittoria, in caso contrario dobbiamo veramente iniziare a provare un belliissimo e sano senso di panico.

AyeyeBrazov:
Pragmaticamente penso che questa la sfanghiamo e portiamo i 3 punti a casa. 3 punti che peró non risolveranno affatto i nostri problemi.

Guallera V.2:
Ma qua pragmaticamente la sfanghiamo...questo è uno 0-0 scritto. Noi non segnamo neanche con le mani, loro in difesa comunque tolta la prima partita coi gobbi non sono male (ieri hanno preso due gol in contropiede dopo averne sprecati un paio clamorosi) ed in attacco non segnano mai, ergo se prendi gol pure da loro ti devi sputare in faccia.
0-0 scritto nella roccia o massimo 1-1 da scuorno proprio. Questa è una squadra malata con il merdone franco romanista.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Sicuro fanno catenaccio e non ci faranno giocare, oramai siamo carta conosciuta e viste le difficoltà in avanti con i due attaccanti entrambi in crisi ed in rivolta.

Rischiamo anche una bella sconfitta 0-1 con gol beffa come ai bei tempi di Benitez, per i nostalgici.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
È stato detto già?

https://youtu.be/kj1P7S47eZQ?si=RcC9m3cid2Q_vAk0

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa