Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1

<< < (25/28) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 27 Settembre, 2023, 22:28:51 pm ---:asd: vero alla fine è andata così, nel primo tempo però ho bestemmiato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Guarda i trenta secondi prima del rigore

Bojack:
Ragazzi, la continuità. Vediamo che succede da qui alla sosta di ottobre ma io, pur essendo soddisfatto, continuo a vedere una squadra lunga a tratti e poco filtro a centrocampo

musicmad:
Il secondo goal nasce dall'inversione di fascia tra Politano e Kvara voluto da Garcia.

Sottolineiamo i difetti, ma anche le intuizioni quando accadono.

raistlin980:
Ottimi passi in avanti contro un'Udinese che ha limiti grandi ma che comunque i primi 10 minuti ci stava incartando.

Mò peròcalma e gesso, una rondine non fa primavera: in panca abbiamo sempre un impostore e il presidente resta un pappone per cui lo psicodramma è dietro l'angolo.

Capetiello:
Mi ripeto, più che la prestazione a dare speranza è l'atteggiamento e la consapevolezza di questi ragazzi che hanno ricominciato a fare le giocate che sanno fare e ritrovato compattezza e voglia di fare.
Una cosa però volevo chiedervi perché veramente non ricordo, riuscite a dirmi una volta che il Napoli degli ultimi anni ha segnato ad un avversario, qualsiasi, con un giocatore che salta più di 4 avversari per via centrale, a squadra schierata e va diretto in porta?
È una cosa che si è già verificata l'anno passato con fenomeni parastatali tipo Salemekers e Diaz, e quest'anno capita sistematicamente che ci buchino con una facilità da Primavera vs Pulcini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa