Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1

<< < (27/28) > >>

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Settembre, 2023, 10:50:24 am ---Ci sta anche che Samarzic ha fatto un grande pezzo
Meno male che c'è stata quella pagliacciata tra parenti e procuratori, altrimenti avrebbe parecchio rinforzato l'Inter

--- Termina citazione ---

Assolutamente un gol straordinario e dove le colpe dimiuscono più si va verso la difesa: prima salta facile facile tutti e tre i nostri centrocampisti, poi salta Rrhamani che prova una scivolata e invece li doveva aspettarlo e fare fallo, poi il capitano che gli lascia la via interna e difende la fascia, poi si trova solo con NAtan avevndo pure un compagno liberissimo a sinistra, quindi lasciando il centrale esposto in un difficilissimo 1 contro 2 e alla fine gli fa pure il dribling di suola...a occhio non butterei la croce su Natan

https://youtube.com/shorts/IRIGJ-5O_LY?si=UAa7qO8gtOa95bqN

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2023, 10:55:05 am ---Assolutamente un gol straordinario e dove le colpe dimiuscono più si va verso la difesa: prima salta facile facile tutti e tre i nostri centrocampisti, poi salta Rrhamani che prova una scivolata e invece li doveva aspettarlo e fare fallo, poi il capitano che gli lascia la via interna e difende la fascia, poi si trova solo con NAtan avevndo pure un compagno liberissimo a sinistra, quindi lasciando il centrale esposto in un difficilissimo 1 contro 2 e alla fine gli fa pure il dribling di suola...a occhio non butterei la croce su Natan

https://youtube.com/shorts/IRIGJ-5O_LY?si=UAa7qO8gtOa95bqN

Infatti...io mi piglierei Samardzic  :asd:

Capetiello:
La domanda difatti non era sui singoli ma proprio sul modo di stare in campo. Ripeto, anche l'anno passato sul finale abbiamo preso gol del genere e francamente lo trovo inammissibile. Sarà una questione di caratteristiche. Per me se Samardzic prova a fare una cosa del genere allo Sport Boom a Capodichino in una partita barbieri vs autisti bartolini deve andare a recuperare tibia e perone vicino fuori al Cornettone. Per questo dico, in serie A mi aspetto un'attitudine ma soprattutto un'organizzazione diverse. La cosa è addirittura recidiva.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Settembre, 2023, 10:58:44 am ---Infatti...io mi piglierei Samardzic  :asd:

Fece anche un gran gol l'anno scorso, con un tiro a giro sul secondo palo dai 25 metri

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2023, 11:17:40 am ---Fece anche un gran gol l'anno scorso, con un tiro a giro sul secondo palo dai 25 metri

Sta in rotta con l'Udinese altrimenti non farebbe panchina

Sarebbe il caso di approfittarne

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa