Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52050 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #40 il: 15 Giugno, 2023, 21:33:15 pm »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #41 il: 15 Giugno, 2023, 21:34:14 pm »
Finalmente sta barzelletta è finita. Quindi al netto e stu purpo è il caso di fare qualche considerazione che ritengo importante

L’impressione che ho io, e parlo a puro titolo personale, da quando Spalletti e Giuntoli hanno deciso di andarsene è che il pappone sia ormai nudo e che nell’ambiente del calcio si sia bruciato

NON è normale che allenatore e DS vadano via in quel modo dopo questa stagione
NON è normale che non la squadra campione d’Italia non riesci ad avvicinare un top, ma anzi ti fai mandare a quel paese pure da uno che l’anno prossimo si giocherà di nuovo la salvezza a Salerno
NON è normale che non tieni un DS

La nostra gioia è durata iust 15 giorni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 15 Giugno, 2023, 21:38:02 pm »
Che modulo usa ultimamente?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

no

io stavolta non ce la faccio

ma voi come fate? a voi VERAMENTE fotte qualcosa di come un FALLITO dimmerda crede di giocare? il SUO modulo? questo è peggio di ancelotti, è una bestia senza senso, CHE CAZZO  ME NE FOTTE CHE MODULO USA , E' UN CAZZO DI NOME INSULSO SOLO DA ASSOCIARE AL NAPOLI, STAVO PARIANDO ADDOSSO A GUALLERA PERCHE' PER ME ERA PROPRIO IMPOSSIBILE, SE ME L'AVESSE CHIESTO MI SAREI GIOCATO MIGLIAIA DI EURO E LI AVREI PERSI PER COLPA DI QUEL MERDAIUOJOLO DEL PAPPONE INFAME, IO STO USCENDO PAZZO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #43 il: 15 Giugno, 2023, 21:39:24 pm »
Scrissi questo pochi giorni fa e mi subì l'ironia dei maestri del pensiero magico come Capetiello e Giuseppe

E' stato preso Garcia, mettiti l'animo in pace.
E' libero, non c'è bisogno di pagare clausole che De Laurentiis non fa.
Ha esperienza europea, una semifinale di Champions nel 2020 col Lione (peccato che poi sia arrivato decimo in campionato) ed una finale di EL col Marsiglia nel 2018 (ovviamente persa).
Ha esperienza di alta classifica con la Roma con due secondi posti (peccato che si parla di quasi 10 anni fa ed al terzo anno ad inizio gennaio fu esonerato per sollevazione popolare perchè non lo reggevano più, squadra e ambiente)
Conosce la serie A e vive già in Italia, quindi non c'è il pericolo che alla prima sosta di campionato scappa dalla famiglia in giro per l'Europa, come capitava con Benitez all'epoca.
Gioca col 433 e come Spalletti è un ex Roma, e sappiamo quanto il pappone sia scaramantico su queste cose.
Tutte cose che al pappone maledetto piacciono, e messi insieme fanno il suo profilo perfetto. Peccato che viene da un esonero in Arabia Saudita perchè manco più in Francia lo volevano, e dal 2015 ad oggi non ha azzeccato mezzo campionato.

Io al Pappone purtroppo lo tengo fatto.
Sto talmente incazzato, scoraggiato ed amareggiato che l'anno prossimo per me sarà un anno sabbatico come per Spalletti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #44 il: 15 Giugno, 2023, 21:40:46 pm »
DAI e' un fottuto scherzo del cazzo, ditemi la verità  :rofl: :rofl: HAHAHAAH CHE BURLONI CHE SIETE  :rotfl: :rotfl:

ora esce la notizia che hanno hakcerato l'account del pappone lurido :)

o magari rudi garci muore stanotte per un infarto fulminante :)

o magari cade un meteorite sul posto dimerda dove vive quel figlio di puttana romano :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 15 Giugno, 2023, 21:40:49 pm »
che scandalo

Offline Dhu

• *
« Risposta #46 il: 15 Giugno, 2023, 21:46:24 pm »
Scrissi questo pochi giorni fa e mi subì l'ironia dei maestri del pensiero magico come Capetiello e Giuseppe

E' stato preso Garcia, mettiti l'animo in pace.
E' libero, non c'è bisogno di pagare clausole che De Laurentiis non fa.
Ha esperienza europea, una semifinale di Champions nel 2020 col Lione (peccato che poi sia arrivato decimo in campionato) ed una finale di EL col Marsiglia nel 2018 (ovviamente persa).
Ha esperienza di alta classifica con la Roma con due secondi posti (peccato che si parla di quasi 10 anni fa ed al terzo anno ad inizio gennaio fu esonerato per sollevazione popolare perchè non lo reggevano più, squadra e ambiente)
Conosce la serie A e vive già in Italia, quindi non c'è il pericolo che alla prima sosta di campionato scappa dalla famiglia in giro per l'Europa, come capitava con Benitez all'epoca.
Gioca col 433 e come Spalletti è un ex Roma, e sappiamo quanto il pappone sia scaramantico su queste cose.
Tutte cose che al pappone maledetto piacciono, e messi insieme fanno il suo profilo perfetto. Peccato che viene da un esonero in Arabia Saudita perchè manco più in Francia lo volevano, e dal 2015 ad oggi non ha azzeccato mezzo campionato.

Io al Pappone purtroppo lo tengo fatto.
Sto talmente incazzato, scoraggiato ed amareggiato che l'anno prossimo per me sarà un anno sabbatico come per Spalletti.

Non riesco a considerare seria quella Champions a inizio pandemia

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #47 il: 15 Giugno, 2023, 21:50:54 pm »
 :rotfl:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 15 Giugno, 2023, 21:52:02 pm »
L'unica cosa positiva di questo tizio è la fidanzata. Per il resto io sto troppo pigliato collera, preferivo perfino Marco Baroni o Fabio Pecchia. È un incubo.

ma manco perche non è che ce la fa chiavare a noi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: 15 Giugno, 2023, 21:52:23 pm »
Non riesco a considerare seria quella Champions a inizio pandemia
Diglielo al pappone di merda

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 15 Giugno, 2023, 21:56:38 pm »
L'unica cosa positiva di questo tizio è la fidanzata. Per il resto io sto troppo pigliato collera, preferivo perfino Marco Baroni o Fabio Pecchia. È un incubo.

Sono con te.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 15 Giugno, 2023, 22:00:47 pm »
no

io stavolta non ce la faccio

ma voi come fate? a voi VERAMENTE fotte qualcosa di come un FALLITO dimmerda crede di giocare? il SUO modulo? questo è peggio di ancelotti, è una bestia senza senso, CHE CAZZO  ME NE FOTTE CHE MODULO USA , E' UN CAZZO DI NOME INSULSO SOLO DA ASSOCIARE AL NAPOLI, STAVO PARIANDO ADDOSSO A GUALLERA PERCHE' PER ME ERA PROPRIO IMPOSSIBILE, SE ME L'AVESSE CHIESTO MI SAREI GIOCATO MIGLIAIA DI EURO E LI AVREI PERSI PER COLPA DI QUEL MERDAIUOJOLO DEL PAPPONE INFAME, IO STO USCENDO PAZZO
Ma ancora vi dovete imparare e aspettate di vederlo all'opera almeno!!

Offline tony_

• *
« Risposta #52 il: 15 Giugno, 2023, 22:02:10 pm »
pure alla roma ha fatto 10 vittorie di fila

non finirò di dire che è una chiavica finchè non avrà vinto aritmeticamente lo scudetto

Offline raistlin980

• *
« Risposta #53 il: 15 Giugno, 2023, 22:04:54 pm »
Ma ancora vi dovete imparare e aspettate di vederlo all'opera almeno!!

Ma che cazz aggia aspettaaaaa

Vai a leccare il culo al Pappone su twitter vai
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #54 il: 15 Giugno, 2023, 22:05:28 pm »
ma ve lo ricordate nell'intervista dopo un juve-roma dove i ladri arrobbarono clamorosamente la partita? lui disse, incazzatissimo, che "quello cheho capito dopo stasera è che la roma vincerà lo scudetto"

questo è più colgione di ADL

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #55 il: 15 Giugno, 2023, 22:06:04 pm »
Ammetto di essere terrorizzato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #56 il: 15 Giugno, 2023, 22:07:15 pm »

Che è mo non godi più col Pappone???
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #57 il: 15 Giugno, 2023, 22:07:31 pm »

Ce sta pariann ncuollo tutt’Europa. Pure Sosa ci ha detto no.

Mannaggia a maronna

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #58 il: 15 Giugno, 2023, 22:13:47 pm »
Che schifezza immonda

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #59 il: 15 Giugno, 2023, 22:17:53 pm »
Mi dovete chiedere scusa. Tutti quelli che hanno fatto ironia e pensavano chissà a quali depistaggi e sorprese da parte del pappone, mi devono chiedere scusa. Io il pappone a differenza vostra ce l'ho pittato e vi spiegai pure per filo e per segno perché aveva scelto sto cadavere ambulante. Ma facevate ironia.
Vi schifo a più del pappone.