Scrissi questo pochi giorni fa e mi subì l'ironia dei maestri del pensiero magico come Capetiello e Giuseppe
E' stato preso Garcia, mettiti l'animo in pace.
E' libero, non c'è bisogno di pagare clausole che De Laurentiis non fa.
Ha esperienza europea, una semifinale di Champions nel 2020 col Lione (peccato che poi sia arrivato decimo in campionato) ed una finale di EL col Marsiglia nel 2018 (ovviamente persa).
Ha esperienza di alta classifica con la Roma con due secondi posti (peccato che si parla di quasi 10 anni fa ed al terzo anno ad inizio gennaio fu esonerato per sollevazione popolare perchè non lo reggevano più, squadra e ambiente)
Conosce la serie A e vive già in Italia, quindi non c'è il pericolo che alla prima sosta di campionato scappa dalla famiglia in giro per l'Europa, come capitava con Benitez all'epoca.
Gioca col 433 e come Spalletti è un ex Roma, e sappiamo quanto il pappone sia scaramantico su queste cose.
Tutte cose che al pappone maledetto piacciono, e messi insieme fanno il suo profilo perfetto. Peccato che viene da un esonero in Arabia Saudita perchè manco più in Francia lo volevano, e dal 2015 ad oggi non ha azzeccato mezzo campionato.
Io al Pappone purtroppo lo tengo fatto.
Sto talmente incazzato, scoraggiato ed amareggiato che l'anno prossimo per me sarà un anno sabbatico come per Spalletti.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk