Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 51960 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #80 il: 16 Giugno, 2023, 08:13:02 am »
Passato l'intossico a caldo, per me il "problema" della scelta Garcia è che, nonostante il suo modulo preferito sia il 4-3-3, le sue squadre hanno sempre interpretato un calcio distante da quello che contraddistingue il Napoli sin dall'avvento di Benitez e, a mio parere, abbastanza vecchio nelle idee e nelle intenzioni.

Restate sintonizzati per una dettagliata analisi tattica della Roma e del Lione di Garcia quando tornerò da lavoro stasera :look:

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #81 il: 16 Giugno, 2023, 08:21:26 am »
Passato l'intossico a caldo, per me il "problema" della scelta Garcia è che, nonostante il suo modulo preferito sia il 4-3-3, le sue squadre hanno sempre interpretato un calcio distante da quello che contraddistingue il Napoli sin dall'avvento di Benitez e, a mio parere, abbastanza vecchio nelle idee e nelle intenzioni.

Restate sintonizzati per una dettagliata analisi tattica della Roma e del Lione di Garcia quando tornerò da lavoro stasera :look:

La curiosità mi rovinerà la giornata, mannaggia a te
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #82 il: 16 Giugno, 2023, 08:37:18 am »
Non ci vado pazzo, ma se ricordo bene con la Roma fece due secondi posti, il che non è malvagio...staremo a vedere, inoltre confido nel proverbiale culo di ADL
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #83 il: 16 Giugno, 2023, 09:06:27 am »
Sto fatto del proverbiale culo di De Laurentiis mi fa morire.

Abbiamo fatto 3 stagioni intossicatissime con Ancelotti+Gattuso entrambe scelte toppate. Abbiamo sbagliato almeno 4 sessioni di mercato prima dello scorso Agosto.
Pure rivangando nel passato abbiamo avuto Donadoni, Ventura ed in fondo anche Benitez fu una scelta cattiva che ci avvelenò la vita (ma ci lasciò una rosa fortissima).

Non è che ha sempre azzeccato le scelte eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #84 il: 16 Giugno, 2023, 09:26:33 am »

Abbiamo fatto 3 stagioni intossicatissime con Ancelotti+Gattuso entrambe scelte toppate. Abbiamo sbagliato almeno 4 sessioni di mercato prima dello scorso Agosto.
Pure rivangando nel passato abbiamo avuto Donadoni, Ventura ed in fondo anche Benitez fu una scelta cattiva che ci avvelenò la vita (ma ci lasciò una rosa fortissima).

Nessuno le azzecca sempre, ma tranne l'anno a scavallo Ancelotti/Gattuso e l'anno di gattuso (e forse il secondo anno di benitez, dove però buttammo basi importantissime), sportivamente abbiamo fatto sempre il nostro e spesso anche di più...peraltro quei due anni furono frutto di una spaccatura profondissima nello spogliatoio, mentre questa squadra è tonica ed in salute.

Donadoni in tutto fece il traghettatore del post reja e poi 7-8 partite, quell'anno arrivò, tra la perplessità generale Mazzarri ed il Napoli andò più che bene.

Insitso anche io non sono d'accordo, oggi, con la scelta di Garcia, ma per me state molto esagerando. Vediamo come lavora e poi capiremo se la scelta è sbagliata o giusta. Per me nessuno può avere certezze con gli allenatori

Online umb

• *
« Risposta #85 il: 16 Giugno, 2023, 09:31:37 am »
a novembre vedete che viene benitez

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #86 il: 16 Giugno, 2023, 09:37:38 am »
Ma dipende tutto da come parti, mi ripeto. Gli allenatori possono spostare tantissimo in negativo e pochissimo in positivo perché in campo ci vanno i giocatori.
L'errore più grande ora (e vedrete che accadrà) sarà fare sforzi per confermare tutti e non potenziare la rosa convinti di avere dei campionissimi in squadra. Io mi aspetto l'annata che ha appena fatto il Milan che senza penalizzazione juve manco la Champions si andava a fare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #87 il: 16 Giugno, 2023, 09:39:49 am »
Ma dipende tutto da come parti, mi ripeto. Gli allenatori possono spostare tantissimo in negativo e pochissimo in positivo perché in campo ci vanno i giocatori.
L'errore più grande ora (e vedrete che accadrà) sarà fare sforzi per confermare tutti e non potenziare la rosa convinti di avere dei campionissimi in squadra. Io mi aspetto l'annata che ha appena fatto il Milan che senza penalizzazione juve manco la Champions si andava a fare.

Ottimismo!

Online calvin

• *
« Risposta #88 il: 16 Giugno, 2023, 09:43:23 am »
a novembre vedete che viene benitez

Sta cosa si è detta di Spalletti tutta l'estate scorsa, fino al 1 settembre nel post Napoli Lecce 1-1 quando ci si augurava un esonero immediato...per fortuna non è arrivato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #89 il: 16 Giugno, 2023, 09:49:06 am »
Speriamo che a febbraio (quando verrà esonerato sto coso qui) ci sia disponibile qualcuno più capace di Gattuso come nel 2019, che il pappone traghettatore non ne prende e ce lo dobbiamo tenere poi pure l'anno dopo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #90 il: 16 Giugno, 2023, 09:54:48 am »

Sta cosa si è detta di Spalletti tutta l'estate scorsa, fino al 1 settembre nel post Napoli Lecce 1-1 quando ci si augurava un esonero immediato...per fortuna non è arrivato
Quindi di buon auspicio

Prossimo step prendere in società Totti XD

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online calvin

• *
« Risposta #91 il: 16 Giugno, 2023, 10:00:21 am »
Speriamo che a febbraio (quando verrà esonerato sto coso qui) ci sia disponibile qualcuno più capace di Gattuso come nel 2019, che il pappone traghettatore non ne prende e ce lo dobbiamo tenere poi pure l'anno dopo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Succederà a Natale

Online umb

• *
« Risposta #92 il: 16 Giugno, 2023, 10:21:28 am »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #93 il: 16 Giugno, 2023, 10:57:47 am »
sì, mo retrocediamo, manc e can uagliù
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online calvin

• *
« Risposta #94 il: 16 Giugno, 2023, 10:58:43 am »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #95 il: 16 Giugno, 2023, 11:32:36 am »
Io ancora non mi capacito, sono rimasto veramente comm 'o cazz ieri.
Ancora non ci credo che lo abbiamo ingaggiato, è esilarante come fatto
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #96 il: 16 Giugno, 2023, 12:10:59 pm »

è caduto sempre in piedi....io mi aggrappo almeno a questo, perchè non riesco proprio a sopportarlo come persona...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #97 il: 16 Giugno, 2023, 12:26:11 pm »
Talmente che è caduto in piedi che dopo il biennio Ancelotti-Gattuso, un altro pò parevamo di nuovo nella fase pre-fallimento. Se l'anno scorso pure avessimo fallito l'entrata in Champions, un altro pò portava i libri contabili in tribunale. Schifoso lercio lurido pappone.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #98 il: 16 Giugno, 2023, 13:46:39 pm »
Ottava scelta, dopo che pure Sosa l'ha sfanculato. Chest'e'.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #99 il: 16 Giugno, 2023, 13:49:01 pm »
Io ancora non mi capacito, sono rimasto veramente comm 'o cazz ieri.
Ancora non ci credo che lo abbiamo ingaggiato, è esilarante come fatto
Io mi stavo mangiando una della fella di carne all'agribraceria e mi è rimasta ngann... veramente non me lo aspettavo!! Però oramai la croce va abbracciata e bisogna stringere le pacche e sperare che il mercato non porti altre sorprese.
La rosa è la cosa principale e per ora è ottima

« Ultima modifica: 16 Giugno, 2023, 13:50:27 pm da LSF839 »