Sto fatto del proverbiale culo di De Laurentiis mi fa morire.
Abbiamo fatto 3 stagioni intossicatissime con Ancelotti+Gattuso entrambe scelte toppate. Abbiamo sbagliato almeno 4 sessioni di mercato prima dello scorso Agosto.
Pure rivangando nel passato abbiamo avuto Donadoni, Ventura ed in fondo anche Benitez fu una scelta cattiva che ci avvelenò la vita (ma ci lasciò una rosa fortissima).
Non è che ha sempre azzeccato le scelte eh.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Nessuno le azzecca sempre, ma tranne l'anno a scavallo Ancelotti/Gattuso e l'anno di gattuso (e forse il secondo anno di benitez, dove però buttammo basi importantissime), sportivamente abbiamo fatto sempre il nostro e spesso anche di più...peraltro quei due anni furono frutto di una spaccatura profondissima nello spogliatoio, mentre questa squadra è tonica ed in salute.
Donadoni in tutto fece il traghettatore del post reja e poi 7-8 partite, quell'anno arrivò, tra la perplessità generale Mazzarri ed il Napoli andò più che bene.
Insitso anche io non sono d'accordo, oggi, con la scelta di Garcia, ma per me state molto esagerando. Vediamo come lavora e poi capiremo se la scelta è sbagliata o giusta. Per me nessuno può avere certezze con gli allenatori