Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
Capetiello:
Io non voglio perdere nemmeno le partite a Dimaro.
Intanto mi raccontano di una squadra che non è andata a salutare i tifosi sotto la curva. Ci sta gente che ha pagato 100€ di biglietto, gli stessi che quest'anno si sono fatti tutte le trasferte al Nord e sono saliti e scesi per Napoli decine di volte. Ci vuole rispetto aldilà del risultato, quella gente era lì per loro e non si tratta di occasionali, ma di persone che investono km, soldi, voce e tempo per farti giocare in casa pure quando sei in trasferta. Sta cosa mi è piaciuta molto meno della sconfitta.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Maggio, 2023, 22:44:17 pm ---Io mi sento più vicino a Guallera
Non è che perché abbiamo vinto lo scudetto dobbiamo finire il campionato perdendo in malo modo
Anzi ci sta pure la responsabilità di onorare lo scudetto
Ergo mi aspetto un atteggiamento ben diverso contro l'Inter...
--- Termina citazione ---
Con l'Inter sarà un altro bagno di sangue. Dubito che questa squadra, che ha finito di giocare ad alto livello il 19 marzo e che dopo 15 giorni si è presentata in campo totalmente trasformata in negativo, in 7 giorni torni ad essere di nuovo competitiva e di alto livello dopo 2 mesi di assoluta mediocrità.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2023, 22:29:55 pm ---Che palle sti post. Chiudiamo il forum dai basta per Dio.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tu puoi pure lamentarti quanto vuoi ma parlare di dignità con gente che ci ha tolto gli schiaffi da faccia penso sia esagerato
Giuseppe77:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Maggio, 2023, 22:44:17 pm ---Io mi sento più vicino a Guallera
Non è che perché abbiamo vinto lo scudetto dobbiamo finire il campionato perdendo in malo modo
Anzi ci sta pure la responsabilità di onorare lo scudetto
Ergo mi aspetto un atteggiamento ben diverso contro l'Inter...
Ma ci sta se vedi camminare i giocatori e non vedi impegno, ma non è il caso di questa squadra che da sempre tutto, il Monza di Palladino gioca un ottimo calcio, non a caso ha dato lezioni di calcio alla Juventus due volte quest'anno, abbiamo provato a fare sempre la partita, ma non è andata bene per più motivi ma non per l'impegno, io ho visto rincorrere gli avversari e provare a segnare fino al fischio finale del match.
ferro:
Sono d'accordo con Guallera.
Sarebbe bene fare una distinzione tra commentare una partita o un periodo e commentare tutto il campionato.
Nessuno nega che questa rosa resterà nella leggenda però cazzo come stiamo giocando male adesso mammamia.
Poi uno può decidere di non guardarsele proprio le partite che mancano che tanto amm vinto e ci sta ma se uno le guarda e vuole commentarle non puoi che dire che stamm a uoglio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa