Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0

(1/20) > >>

calvin:
Fatelo per gli emigranti che vogliono festeggiare, stelo perché Lotaro capocannoniere non si può manco pensare, fatelo per dare il colpo di grazia a Berlusconi, abboffateli di palloni

LSF839:
Ci saranno tantissimi napoletani, tra i quali il sottoscritto, non ci voglio neanche pensare che Osi possa non vincere la classifica cannonieri!!!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Maggio, 2023, 13:35:16 pm ---Ci saranno tantissimi napoletani, tra i quali il sottoscritto, non ci voglio neanche pensare che Osi possa non vincere la classifica cannonieri!!!

--- Termina citazione ---

Ma infatti per me le due trasferte rimanenti a Monza e a Bologna saranno due immense feste di emigrati, peraltro da giocare contro squadre che niente hanno da chiedere alla classifica.

Ci sarà u pò di sensato turn over, ma, come è giusto che sia, questo tour finale dei campioni deve avere una serissima dignità a livello sportivo.

Capetiello:
Lo Stadio sarà totalmente azzurro. Molti gruppi rimasti fuori si stanno organizzando per presentarsi lo stesso fuori lo Stadio a festeggiare.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2023, 13:46:17 pm ---Ma infatti per me le due trasferte rimanenti a Monza e a Bologna saranno due immense feste di emigrati, peraltro da giocare contro squadre che niente hanno da chiedere alla classifica.

Ci sarà u pò di sensato turn over, ma, come è giusto che sia, questo tour finale dei campioni deve avere una serissima dignità a livello sportivo.

--- Termina citazione ---
Io spero e credo che però ci sia la voglia di fare bene per il record di punti e per la classifica marcatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa