Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
isab1987:
Secondo me stanno facendo un po’ di casting sul prossimo anno. Mi brucia perdere, sempre, sia chiaro, ma la prendo sportivamente visto che siamo sempre i campioni d’Italia e che se devono pianificare il prossimo anno gli serve capire chi non è presentabile o come può rendere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Maggio, 2023, 00:00:18 am ---Secondo me stanno facendo un po’ di casting sul prossimo anno. Mi brucia perdere, sempre, sia chiaro, ma la prendo sportivamente visto che siamo sempre i campioni d’Italia e che se devono pianificare il prossimo anno gli serve capire chi non è presentabile o come può rendere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Amen raga, non facciamone un dramma. La speranza pero è che queste partite servano veramente a trarre delle conclusioni.
LSF839:
--- Citazione da: Capetiello - 14 Maggio, 2023, 22:48:31 pm ---Io non voglio perdere nemmeno le partite a Dimaro.
Intanto mi raccontano di una squadra che non è andata a salutare i tifosi sotto la curva. Ci sta gente che ha pagato 100€ di biglietto, gli stessi che quest'anno si sono fatti tutte le trasferte al Nord e sono saliti e scesi per Napoli decine di volte. Ci vuole rispetto aldilà del risultato, quella gente era lì per loro e non si tratta di occasionali, ma di persone che investono km, soldi, voce e tempo per farti giocare in casa pure quando sei in trasferta. Sta cosa mi è piaciuta molto meno della sconfitta.
--- Termina citazione ---
Ti raccontano una stronzata, la squadra è andata sotto la curva e sono stati applauditi come da tutti gli altri settori
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa