Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
Giuseppe77:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Maggio, 2023, 20:01:59 pm ---Bisogna rinnovare/rinforzare il centrocampo.
Come al solito il focus è sulle cose superflue, sul fumo...la sostanza è che si prendono goal perchè il centrocampo non filtra, e non si segna perchè il centrocampo ha smesso di supportare le punte.
E non mi pare che a centrocampo sia stato fatto turnover.
--- Termina citazione ---
Se Kvara non gioca hai perso buona parte del tuo potenziale offensivo, infatti primo tempo siamo stati inesistenti, secondo tempo con georgiano in campo le opportunità di buttarla dentro ci sono state.
Se Kim e Di Lorenzo non giocano abbiamo una difesa mediocre, rendiamoci conto che Petagna non ha mai fatto vedere la palla a JJ e Berezinski fa rimpiangere Zanoli.
Abbiamo un undici titolare molto valido, in cui ci sono 4 giocatori forti forti, Osimhen, Kvara, Lobokta, Kim se ne metti due fuori le tue possibilità di vittoria scendono nettamente. Come il Milan senza Leao e Maignan oppure l'Inter senza Lautaro e Barella.
L'impegno c'è stato, hanno provato fino all'ultimo a riaprirla senza riuscirci, queste partite potrebbero essere utili nel chiarire il reale valore della rosa del Napoli al Presidente, perché se non investe bene in estate è un attimo a fare la fine del Milan.
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2023, 19:05:40 pm ---No. Ci vuole dignità
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
non c è nulla di indegno nel perdere una partita, entrate nel terzo millennio per dio
Bojack:
Ma over stat facenn? Abbiamo vinto il campionato!!!!!!!!
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bojack - 14 Maggio, 2023, 22:11:26 pm ---Ma over stat facenn? Abbiamo vinto il campionato!!!!!!!!
Che palle sti post. Chiudiamo il forum dai basta per Dio.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Io mi sento più vicino a Guallera
Non è che perché abbiamo vinto lo scudetto dobbiamo finire il campionato perdendo in malo modo
Anzi ci sta pure la responsabilità di onorare lo scudetto
Ergo mi aspetto un atteggiamento ben diverso contro l'Inter...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa