Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0

<< < (15/20) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2023, 16:53:25 pm ---
E francamente dimostri di essere una squadra poco seria visto che oramai sono 2 mesi che arranchi.
In questo stato se il Milan te ne ha fatti 4, l'Inter ce ne fa 6 ed a me sta roba non piace proprio.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sei fortunato che oggi non stanno di servizio sul forum psicologi e maestri di vita vari...

Guallera V.2:
Dai Spallettone fai turn over con l'Inter

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2023, 16:49:13 pm ---Ma veramente vi fidate di commentare, peraltro con toni drammatici, questa partita?

Banalmente siamo in vacanza, null'altro

--- Termina citazione ---

Ma quale vacanza.

La formazione iniziale con Kim, Kvara e Di Lorenzo in panchina ti fa scendere nettamente il livello della squadra, poi partita si è complicata e non l'hai più ripresa

Ringraziando Dio durante l'anno abbiamo visto zero turnover, Zerbin, Gaetano, Berezinski, Ndombele, JJ, Ostigard sono di basso livello.

È buono che vengano messi in campo quando i punti non sono importanti cosi forse il presidente si rende conto che la squadra ha dei problemi.

ferro:
Più che altro vediamo l'anno prossimo di non fare la fine del Milan di quest'anno :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Squadra poca seria visto che c'erano ben 5000 napoletani al seguito. Così non va proprio. Ultima partita decente datata 19 marzo a Torino. Due mesi fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa