Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2023, 16:48:12 pm ---
Concordo e mi sa che farò lo stesso per le ultime tre. Vedere un'umiliazione in casa con l'Inter tipo Milan non ho proprio voglia e genio
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti, per me il campionato finisce qui.
calvin:
--- Citazione da: Neutrino - 14 Maggio, 2023, 16:50:38 pm ---invece il Monza si sta giocando la vita
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il Monza è in casa, contro i campioni d'Italia (a lungo contro le loro seconde linee) e con la formazione titolare.
Queste partite al limite servono per dire una cosa che già sappiamo: le nostre terze linee sono inutilizzabili, per il resto troppo caldo mentale, dopo tutte quelle feste e dopo una annata massacrante...a campionato vinto è normale che siano tutti stanchi e distratti.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2023, 16:49:13 pm ---
Banalmente siamo in vacanza, null'altro
E francamente dimostri di essere una squadra poco seria visto che oramai sono 2 mesi che arranchi.
In questo stato se il Milan te ne ha fatti 4, l'Inter ce ne fa 6 ed a me sta roba non piace proprio.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Neutrino:
prestazione di chi sa di aver fatto un miracolo e che non si può pretendere altro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vampyr8:
in vista della prossima stagione secondo me invece non bisogna prendere sotto gamba quello che è successo da dopo la sosta delle nazionali, bisogna capire cos'è successo e perchè... sennò si rischia di partire male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa