Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1  (Letto 13202 volte)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #120 il: 29 Aprile, 2023, 10:01:09 am »
Fammi capire ..preferivi il Wrestling al Napoli allo stadio???

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Assolutamente si. Era il Napoli che faceva la salvezza in B dopo gli anni della retrocessione post Novellino. La buonanima di cuginemo aveva l'abbonamento ma ller venut o schifo di andare allo Stadio così quando era di turno a lavoro dava la possibilità a mio padre di andarci. Mio Padre nel tenerissimo tentativo di avvicinarmi al Napoli (fino a qualche anno prima , prima dell'approdo di Schowch, ero innamorato di Ronaldo il fenomeno e andavo pazzo per l'Inter, ero un bambino ovviamente) mi portava con lui. Per me furono delle esperienze traumatiche perché vedevo sul gente 'ca jastemmava a maronna e si intossicava, patemo zitto cu na faccia a peste. Non dimenticherò mai un cristiano (mi chiedo sempre se sia ancora vivo) di una quarantina di anni che piangeva a singhiozzo e invitava tutti a fare un'invasione per cacciare i giocatori dal campo. Così me ne inventavo di tutti i colori pur di fuggire a la ngopp e tornare a casa a vedere Undertaker e compagni.

Paradossalmente ho iniziato a seguire il Napoli in C, dal primo anno in B non mi sono mai più perso una partita e sono diventato addirpoco malato solo del Napoli, cioè roba che so 10 anni almeno che non guardo nessuna partita di pallone che non sia il Napoli, nun me ne fotte proprio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #121 il: 29 Aprile, 2023, 11:40:30 am »
Stanno uscendo volantini con minacce ai napoletani che festeggeranno a Bergamo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #122 il: 29 Aprile, 2023, 11:47:18 am »
Stanno uscendo volantini con minacce ai napoletani che festeggeranno a Bergamo.
Io già tengo tutto pronto da mettere fuori al palazzo. Mo che sceng accatt proprio e bobine.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #123 il: 29 Aprile, 2023, 12:01:45 pm »
Io già tengo tutto pronto da mettere fuori al palazzo. Mo che sceng accatt proprio e bobine.

Ma se tien tutt sta raggia ncuorp perche' non te ne torni a casa. Cioe' sec me a Milano nu camp buon.

Online Capetiello

• *
« Risposta #124 il: 29 Aprile, 2023, 12:03:17 pm »
Ma se tien tutt sta raggia ncuorp perche' non te ne torni a casa. Cioe' sec me a Milano nu camp buon.
Nazare a campa nun è nu videogioco. Tempo al tempo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #125 il: 29 Aprile, 2023, 12:24:36 pm »
Nazare a campa nun è nu videogioco. Tempo al tempo.

Lo dico pe te. Al netto della tua situazione lavorativa / sentimentale con qualche trans milanese. Ormai con il lavoro da remoto puo' fatica' ovunque, certo al di fuori dei circuiti delle grandi aziende o di quelle dove ci sta il padre padrone. O munno sta cagnann Captie. So per certo che ci sta una delle piu' grandi aziende di energia d'Europa che cerca analisti da remoto in italia per costruire il primo network di DER, cioe' fonti di energia diffusa, na roba ca ce sta fatica per 50 anni.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2023, 12:31:01 pm da Il Nazareno »

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #126 il: 29 Aprile, 2023, 14:52:12 pm »
scusate ma sti salernitani che finale si giocano contro la fiorentina? che per un giorno di riposo in meno (che poi diventa uno in piu per il napoli e uno 8n piu per quella dopo) stanno facendo un bucchino senza fine

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #127 il: 29 Aprile, 2023, 14:52:24 pm »
Sicuramente nel periodo 1998-2004 era più interessante vedere Steve Austin vs The Rock, Sting vs Goldberg, Undertaker vs Mankind e Kurt Angle vs Brock Lesnar che una qualunque partita del Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma anche no...quegli anni hanno fatto sì che per domani non stia più nella pelle...

Online bat86

• *
« Risposta #128 il: 29 Aprile, 2023, 14:54:03 pm »
Assolutamente si. Era il Napoli che faceva la salvezza in B dopo gli anni della retrocessione post Novellino. La buonanima di cuginemo aveva l'abbonamento ma ller venut o schifo di andare allo Stadio così quando era di turno a lavoro dava la possibilità a mio padre di andarci. Mio Padre nel tenerissimo tentativo di avvicinarmi al Napoli (fino a qualche anno prima , prima dell'approdo di Schowch, ero innamorato di Ronaldo il fenomeno e andavo pazzo per l'Inter, ero un bambino ovviamente) mi portava con lui. Per me furono delle esperienze traumatiche perché vedevo sul gente 'ca jastemmava a maronna e si intossicava, patemo zitto cu na faccia a peste. Non dimenticherò mai un cristiano (mi chiedo sempre se sia ancora vivo) di una quarantina di anni che piangeva a singhiozzo e invitava tutti a fare un'invasione per cacciare i giocatori dal campo. Così me ne inventavo di tutti i colori pur di fuggire a la ngopp e tornare a casa a vedere Undertaker e compagni.

Paradossalmente ho iniziato a seguire il Napoli in C, dal primo anno in B non mi sono mai più perso una partita e sono diventato addirpoco malato solo del Napoli, cioè roba che so 10 anni almeno che non guardo nessuna partita di pallone che non sia il Napoli, nun me ne fotte proprio.
Ma di che anno sei?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #129 il: 29 Aprile, 2023, 15:25:02 pm »
scusate ma sti salernitani che finale si giocano contro la fiorentina? che per un giorno di riposo in meno (che poi diventa uno in piu per il napoli e uno 8n piu per quella dopo) stanno facendo un bucchino senza fine

che poi anche la Fiorentina gioca domani e mercoledì, e comunque i pisciaiuoli possono sempre mandare le riserve domani

Online Capetiello

• *
« Risposta #130 il: 29 Aprile, 2023, 20:56:20 pm »
Ma di che anno sei?

91

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 30 Aprile, 2023, 00:45:55 am »
E chi dorme stanotte. Non dico che ho l'ansia ma me pare mille anni. Sto vedendo Canale 21 e mi pare di essere tornato a 33 anni fa quando il sabato notte passai a vedere Michele Plastino che ripercorreva lo scudetto di 3 anni prima...

Online bat86

• *
« Risposta #132 il: 30 Aprile, 2023, 00:47:10 am »
E chi dorme stanotte. Non dico che ho l'ansia ma me pare mille anni. Sto vedendo Canale 21 e mi pare di essere tornato a 33 anni fa quando il sabato notte passai a vedere Michele Plastino che ripercorreva lo scudetto di 3 anni prima...

Veramente..è il giorno e mi viene già da piangere..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #133 il: 30 Aprile, 2023, 01:24:49 am »
io ci sono :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
« Risposta #134 il: 30 Aprile, 2023, 01:44:04 am »
Molti di voi almeno l'hanno vissuto. Per me è un inedito. Vedere i luoghi della mia vita combinati e sta maner,.la gente che passeggia e ddoje a nott quasi che bandiere. È come se non fossi mai andato via. È tutto così surreale e meraviglioso. Ce ne addoneremo solo tra qualche mese secondo me.

Online Capetiello

• *
« Risposta #135 il: 30 Aprile, 2023, 02:20:10 am »
Comunque altra cosa storica pe mme poi proverò ad andare a dormire.
Patemo, che ha vissuto il Napoli prima di Diego e dopo di Diego, un uomo che già dopo 20min di gara cominciava a rivolgere epiteti alla qualunque, se ne andava per sofferenza massima da davanti alla televisione, non mangiava a seguito di una sconfitta, ma che nonostante tutto non ha mai saltato una gara né in C, né in B, mai, oggi se ne uscito con una frase che ha chiuso un'epoca.
"Chist è o Napule più forte della Storia, chell cann fatto sti uagliun, non solo in campionato ma anche in Europa, non l'ho visto fare manco al Napoli di Maradona."

Questa non è più la realtà, è un film di Sorrentino.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 30 Aprile, 2023, 07:21:59 am »
Sono riuscito a stare a letto si e no tre ore e dire che mi ero preventivamente fumato tre sbirolli per provare a dormire.

Amo tutti e, soprattutto, vi amo tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #137 il: 30 Aprile, 2023, 08:36:52 am »
Pure io non ho dormito.

Appena sveglio me so ntussecat aprendo i sitarielli e leggendo gli editoriali infarciti di retorica dello scudetto e sulla città. Una roba vomitevole che farà ovviamente ridere tutta l’Italia. Oggi ci togliamo molto probabilmente una grandissima soddisfazione calcistica, il resto lasciatelo perdere p ammore e ddie.

Online Capetiello

• *
« Risposta #138 il: 30 Aprile, 2023, 08:49:00 am »
Eccoci qua fratelli.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #139 il: 30 Aprile, 2023, 14:51:04 pm »
Ci siamo...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk