Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1  (Letto 13070 volte)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #80 il: 27 Aprile, 2023, 18:27:36 pm »
Menomale che ho preso ferie fino al 2...

Ditemi che non si deve fare niente per il biglietto che ho già

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Nulla. Stai na crema.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #81 il: 27 Aprile, 2023, 18:44:25 pm »
a questo punto, psicodramma per tutti noi napoletani già se la lazio non vince o se non vinciamo noi dopo?

per me si, perchè significherebbe fare la festa scudetto mercoledì sera, dio mio che GRANDISSIMA MERDA

speriamo che quella chiavica di limone faccia una cosa buona nella vita sua, ossia NON PERDERE col chithammuorto di figline

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #82 il: 27 Aprile, 2023, 19:19:57 pm »
Nulla. Stai na crema.
Grazie caro.

Ci si vede in curva A , se sentite un accento milanese non vi preoccupate di aver un infiltrato... sono io

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 27 Aprile, 2023, 20:22:42 pm »
Per me qualsiasi giorno capiti pensare che ci sarà un solo giorno di festeggiamenti è proprio una ingenuità clamorosa. A parte che lunedì è festa e quindi anche lunedì ci saranno cose organizzate ma anche semplicemente spontanee tra ultras e attività commerciali con tutti quei turisti.

Già lo so che da qua ad Agosto sarà un brulicare di eventi, feste, premiazioni di associazioni ecc.

Tra l'altro, divento cacacazzo nattimo, nessuno si è posto il problema di tutti quei festoni messi palesemente dalla camorra che fine faranno. Parlo di smontaggio e smaltimento con tutti i crismi.
Ovviamente verranno lasciati appesi all'incuria.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma quale messi dalla camorra???! E jamm..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 27 Aprile, 2023, 20:46:45 pm »
Ma quale messi dalla camorra???! E jamm..

Uaaaaaaaa

Questa batte il record di supercazzola storica perfino su partenopeopuntonet.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #85 il: 27 Aprile, 2023, 21:03:53 pm »
Vabbuò ma per il popolo italico siamo tutti camorristi. Mo' che Ferro è divenuto un fine degustatore di vini toscani ci vede con gli occhi della civiltà. Ten ragione.

Offline bat86

• *
« Risposta #86 il: 27 Aprile, 2023, 23:01:50 pm »

Uaaaaaaaa

Questa batte il record di supercazzola storica perfino su partenopeopuntonet.
In che senso? La supercazzola è mia o di Ferro??:)

Online calvin

• *
« Risposta #87 il: 27 Aprile, 2023, 23:03:34 pm »
In che senso? La supercazzola è mia o di Ferro??:)

Di Ferro

Cioè i camorristi che vanno in giro a mettere bandiere è roba che se la dico a Pontida ti prendono per pazzo

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #88 il: 27 Aprile, 2023, 23:31:32 pm »
Che schifo. Mo si parla di domenica alle 17. Io ho la notte, al fischio finale praticamente il tempo di fare una loffa e devo andare via. I meglio muort e chillemuort, sta cacata non potevano deciderla prima che uno si organizzava meglio. È un mese che ci sono solo cacamient di cazzi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Sarà la loffa più bella degli ultimi trent'anni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #89 il: 28 Aprile, 2023, 09:01:34 am »
stiamo facendo i conti senza l'oste....e fino a quando a farli siamo noi, 4 piecori su un forum, va benissimo.....ma qua li stanno facendo a livello istituzionale

come scusante, posso concedergli (lega, casmsmsm, ADL, prefetto, sindaco ecc ecc) che è necessario farlo, anche se ci sono ben altre possibilità che il napoli non lo vinca sto finesettimana, perchè non puoi farti trovare impreparato

parlando di numeri, al napoli occorrono 1 vittoria e ben 2 pareggi per arrivare a 83 punti, ossia dove la lazio, pur vincendole tutte, non riesce

una mancata vittoria della lazio ci abbona i 2 pareggi (sono 2 punti) ed ecco che è poi sufficiente una sola vittoria

ma se il napoli non vince contro la salernitana e nemmeno contro l'udinese e magari perde una delle due, manco con la fiorentina potrebbe essere la partita della vittoria definitiva se nel frattempo la lazio vince fuori casa contro l'inter (risultato più che possibile visto che l'inter in questo momento come motivazione massima e di certo SUPERIORE al quarto posto in campionato, ha la CL e persino la coppa italia) e in casa mercoledì contro il sassuolo (squadra più che morta da settimane)

ribadisco: alla società inter interessa la certezza del quarto posto come primo obiettivo ma a limone inzaghi e ai giocatori, il quarto posto fotte NIENTE rispetto a una finale di CL e persino rispetto a una coppa italia, quindi la lazio è favorita domenica contro l'inter

che immenso cacamento di cazzo pensare ai festeggiamenti mercoledì o giovedì sera ore 23.....sarebbe una tragedia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #90 il: 28 Aprile, 2023, 09:46:57 am »
stiamo facendo i conti senza l'oste....e fino a quando a farli siamo noi, 4 piecori su un forum, va benissimo.....ma qua li stanno facendo a livello istituzionale

come scusante, posso concedergli (lega, casmsmsm, ADL, prefetto, sindaco ecc ecc) che è necessario farlo, anche se ci sono ben altre possibilità che il napoli non lo vinca sto finesettimana, perchè non puoi farti trovare impreparato

parlando di numeri, al napoli occorrono 1 vittoria e ben 2 pareggi per arrivare a 83 punti, ossia dove la lazio, pur vincendole tutte, non riesce

una mancata vittoria della lazio ci abbona i 2 pareggi (sono 2 punti) ed ecco che è poi sufficiente una sola vittoria

ma se il napoli non vince contro la salernitana e nemmeno contro l'udinese e magari perde una delle due, manco con la fiorentina potrebbe essere la partita della vittoria definitiva se nel frattempo la lazio vince fuori casa contro l'inter (risultato più che possibile visto che l'inter in questo momento come motivazione massima e di certo SUPERIORE al quarto posto in campionato, ha la CL e persino la coppa italia) e in casa mercoledì contro il sassuolo (squadra più che morta da settimane)

ribadisco: alla società inter interessa la certezza del quarto posto come primo obiettivo ma a limone inzaghi e ai giocatori, il quarto posto fotte NIENTE rispetto a una finale di CL e persino rispetto a una coppa italia, quindi la lazio è favorita domenica contro l'inter

che immenso cacamento di cazzo pensare ai festeggiamenti mercoledì o giovedì sera ore 23.....sarebbe una tragedia

Per me domenica il Napoli al San Paolo, contro la Salernitana non la sbaglia...cioè sarà una bolgia infernale

Io c'ero in Napoli Lazio 1-0 con gol di Baroni, partita in cui comunque la situazione era meno chiara e in cui ci bastava il pareggio...non ci fu mai, manco per un istante la sensazione che poteva finire diversamente dalla vittoria del NApoli.

Il dubbio è se la Lazzie vince  a Milano

Offline bat86

• *
« Risposta #91 il: 28 Aprile, 2023, 09:51:52 am »
Di Ferro

Cioè i camorristi che vanno in giro a mettere bandiere è roba che se la dico a Pontida ti prendono per pazzo
Ah ecco..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #92 il: 28 Aprile, 2023, 10:41:45 am »
Vittoria Lazio a Milano decisamente scontata

Online Capetiello

• *
« Risposta #93 il: 28 Aprile, 2023, 10:44:49 am »

Neanche quotata.

Online calvin

• *
« Risposta #94 il: 28 Aprile, 2023, 10:48:54 am »

Ma se la Lazio vince a Milano ed il Napoli vince al San PAolo, che vorrebbe dire + 17 con 18 punti sul tavolo che facciamo?

Non festeggiamo
Festeggiamo domenica
Festeggiamo domenica e mercoledì
Ne perdiamo 6 in fila ed alla fine festeggiano solo i laziali (ed un utente qui sopra)

Online Capetiello

• *
« Risposta #95 il: 28 Aprile, 2023, 10:49:17 am »
Vittoria biancoceleste data a 4.50. un regalo.

Online calvin

• *
« Risposta #96 il: 28 Aprile, 2023, 10:49:57 am »
Vittoria biancoceleste data a 4.50. un regalo.

Millino?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #97 il: 28 Aprile, 2023, 11:04:00 am »
Mo mi viene l'ansia totale che alla fine la Lazio di blocca la festa, sto benzinaio di merda speriamo gli venga una sciorda fulminante prima della partita e lo trovano viola e sudato cacare dietro la panchina con la Marlboro in bocca e gli occhi strabuzzati con un getto di spruzzo marrone che gli esce dal culo.

Ma pure tutte le amministrazioni che cristo maledetto tengono da fare tutte ste manfrine secciaiuole? Non bastavano i tifosi che esultavano per i sorteggi Champions?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #98 il: 28 Aprile, 2023, 11:07:09 am »
Mo mi viene l'ansia totale che alla fine la Lazio di blocca la festa, sto benzinaio di merda speriamo gli venga una sciorda fulminante prima della partita e lo trovano viola e sudato cacare dietro la panchina con la Marlboro in bocca e gli occhi strabuzzati con un getto di spruzzo marrone che gli esce dal culo.

Che splendida immagine  :sbav:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #99 il: 28 Aprile, 2023, 11:27:33 am »

Ma dove??  :maronn:

La Lazio se esce con un punto deve baciare a terra, l'Inter ha solo un risultato a disposizione se non vuole rischiare seriamente di guardare il prossimo anno la CL da casa e poi L'Inter sta giocando bene, nell'ultimo periodo ha preso a schiaffi Benfica e Gobbi e ha buttato via punti  in partite dominate in lungo e in largo, tipo 20 tiri in porta a 2 contro lo Spezia e risultato finale 2 a 1 per i liguri.

Secondo me Inter farà un filotto è arriverà seconda in classifica.