Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1  (Letto 12974 volte)

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #40 il: 26 Aprile, 2023, 10:11:57 am »
Vai tranquillo, magari evita i vicoli dove sta troppo bordello, ma per un fatto di calca, non d'altro.
Grazie

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #41 il: 26 Aprile, 2023, 10:18:31 am »
Ho promesso ad un amico che lo avrei aiutato per il trasloco, altrimenti avrei approfittato del ponte del 1 maggio per venire dalla Francia. Se sarà questo fine settimana, festeggierò in terra transalpina  :fuga:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #42 il: 26 Aprile, 2023, 13:18:12 pm »
Io domenica alle 13 (14 ore italiane) ho radunato tutti i tifosi del napoli a Bristol per un brindisi  :sad:
Il posto in cui ci vediamo si chiama Taste of Napoli ed é di proprietá del nipote di Palummella. Quindi mai luogo fú piú indicato  :compagni: :compagni:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #43 il: 26 Aprile, 2023, 13:24:26 pm »
Io ho I biglietti di Napoli Salernitana, curva A inferiore. domani pomeriggio ho il treno da Milano per scendere.

Io devo tornare il 2 , quindi se la spostano o no non me ne frega nulla.

Ma mi Immagino tutti quelli che hanno il biglietto e il giorno dopo partono per tornare a casa dalla vacanza. Per me non si può spostare una partita 3 giorni prima.

Aprire lo stadio il giorno dopo con il maxischermo mi sembra una buona idea

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 26 Aprile, 2023, 13:41:13 pm »
Francamente tutto sto teatrino sullo spostamento della gara fa decisamente schifo, e stavolta do ragione ai pisciaiuoli. Ennesima pagliacciata in cui siamo coinvolti, dopo tutte le manfrine tra ultrà, società e questura. E come abbiamo visto sta roba porta pure una seccia esagerata, vediamo di non farci pariare ncuoll da subumani che questo stanno aspettando, dopo la "goduria" della Champions. Non ci sta niente da fare, siamo veramente un popolo ridicolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #45 il: 26 Aprile, 2023, 13:42:30 pm »
Se la spostano e non succede domenica lo piglio tutto in culo perché mercoledì io devo tornarmene necessariamente che giovedì lavoro. Che vita 'e mmerd. Sta cosa mi sta consumando.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #46 il: 26 Aprile, 2023, 13:49:44 pm »
Comunque in questo finale di stagione dove ormai i giochi sono fatti, butterei in campo fisso Raspadori dietro Osimhen con Kvara e Lozano, quindi cambio di modulo 4-2-3-1, c'è necessità di capire cosa realmente può dare Jack.
Ottimo anche la presenza fissa di Oliveira.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 26 Aprile, 2023, 13:55:18 pm »
Comunque in questo finale di stagione dove ormai i giochi sono fatti, butterei in campo fisso Raspadori dietro Osimhen con Kvara e Lozano, quindi cambio di modulo 4-2-3-1, c'è necessità di capire cosa realmente può dare Jack.

Per me, quando i giochi aranno definitivamente fatti, si farà giocare un poco anche quelli che non hanno visto il campo...alla fine, salvo disastri, dovremmo avere 5-6 amichevoli del tutto inutili per chi ha gicoato tanto e che possono esere una ottima ococasione di crescita per chi ha giocato poco.

I vari Gollini, Ostigard, Demme, Olivera, Zerbin, Gaetano potranno avere un poco di spazio per uno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #48 il: 26 Aprile, 2023, 13:55:40 pm »
Io leverei lozano e metterei elmas che può fare più Il centrocampista

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 26 Aprile, 2023, 14:40:16 pm »
Per me, quando i giochi aranno definitivamente fatti, si farà giocare un poco anche quelli che non hanno visto il campo...alla fine, salvo disastri, dovremmo avere 5-6 amichevoli del tutto inutili per chi ha gicoato tanto e che possono esere una ottima ococasione di crescita per chi ha giocato poco.

I vari Gollini, Ostigard, Demme, Olivera, Zerbin, Gaetano potranno avere un poco di spazio per uno.
Per me quello che va valorizzato è Gaetano, è quello che mi dà l'impressione di avere più qualità rispetto ad esempio a Zerbin, ma che non ha potuto giustamente esprimerla al meglio data la presenza di Lobotka titolare fisso. Io lo metterei titolare in tutte le gare post matematica certezza dello scudetto.

Online calvin

• *
« Risposta #50 il: 26 Aprile, 2023, 14:47:49 pm »
Per me quello che va valorizzato è Gaetano, è quello che mi dà l'impressione di avere più qualità rispetto ad esempio a Zerbin, ma che non ha potuto giustamente esprimerla al meglio data la presenza di Lobotka titolare fisso. Io lo metterei titolare in tutte le gare post matematica certezza dello scudetto.

Ma per te Gaetano è l'alternativa a Lobotka?

Lo chiedo perché è sempre stato considerato un trequartista, qualche volta ha giocato ad ala, raramente a interno di centrocampo...quest'anno, piano piano, nel nostro immaginario collettivo è diventato un vertice basso di centrocampo, mi cheidevo, ma per quale ragione ci siamo convinti di questa cosa?

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #51 il: 26 Aprile, 2023, 14:55:21 pm »

Calvin ma li è il contentino da dare un po' a tutti, alla fine se ne cambi 7 o 8 la prestazione della squadra e dei singoli lascia il tempo che trova, i vari Demme, Zerbin, Gaetano possono tranquillamente andare, su Raspa invece è stato fatto un investimento pesante, con lui si deve capire proprio che apporto potrebbe dare alla squadra mettendolo nelle condizioni migliori per dare il massimo, quindi formazione titolare e in un ruolo adatto a lui.

Sono d'accordo invece un po' su Ostigard anche se il danese è stato bocciato in modo secco da Spalletti che in pratica gli ha preferito sempre JJ che  è tutt'altro che un fenomeno.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #52 il: 26 Aprile, 2023, 15:06:01 pm »
giustissimo capire la resa di quelli meno impegnati una volta vinto lo SCUDETTO

Online calvin

• *
« Risposta #53 il: 26 Aprile, 2023, 15:12:30 pm »
Calvin ma li è il contentino da dare un po' a tutti, alla fine se ne cambi 7 o 8 la prestazione della squadra e dei singoli lascia il tempo che trova, i vari Demme, Zerbin, Gaetano possono tranquillamente andare, su Raspa invece è stato fatto un investimento pesante, con lui si deve capire proprio che apporto potrebbe dare alla squadra mettendolo nelle condizioni migliori per dare il massimo, quindi formazione titolare e in un ruolo adatto a lui.

Sono d'accordo invece un po' su Ostigard anche se il danese è stato bocciato in modo secco da Spalletti che in pratica gli ha preferito sempre JJ che  è tutt'altro che un fenomeno.

No ma io non dico di cambiarli tutti, anche perché bisogna portare in giro la nostra gioia per l'italia (e far fare il capocannoniere al negro).

Dico di dargli un tempo di spazio ogni tanto a qualcuno.

Raspadori, se vuoi vedere se puoi tenerlo, devi vedere proprio come deve giucoare nel 4-3-3 dove, per me, deve fare la punta centrale anche se da esterno nelle ultime du ha fatto cose impoortnanti

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #54 il: 26 Aprile, 2023, 15:31:02 pm »
No ma io non dico di cambiarli tutti, anche perché bisogna portare in giro la nostra gioia per l'italia (e far fare il capocannoniere al negro).

Dico di dargli un tempo di spazio ogni tanto a qualcuno.

Raspadori, se vuoi vedere se puoi tenerlo, devi vedere proprio come deve giucoare nel 4-3-3 dove, per me, deve fare la punta centrale anche se da esterno nelle ultime du ha fatto cose impoortnanti

Raspa punta centrale sarebbe la fine dei sogni di vittoria del Napoli, io non lo vedo proprio adatto a fare la prima punta, i difensori gli mangerebbero in testa, tra l'altro  verrebbe ucciso dal peso del paragone con Osimhen in pochi mesi.

Nelle ultime due ha fatto due giocate importanti assist e gol, ma quando entra a me sembra  che nemmeno ci provi a fare l'esterno, si allarga sulla fascia solo in fase di non possesso ma poi come si riconquista il pallone va a giocare da seconda punta.

Offline Apollo

• *
« Risposta #55 il: 27 Aprile, 2023, 10:41:44 am »
Troppe polemiche per questa partita, spero vivamente che la lascino al sabato, così domenica possiamo vivere un’esperienza nuova e nessuno avrà da ridire.

Offline Dhu

• *
« Risposta #56 il: 27 Aprile, 2023, 10:41:59 am »
Ma per te Gaetano è l'alternativa a Lobotka?

Lo chiedo perché è sempre stato considerato un trequartista, qualche volta ha giocato ad ala, raramente a interno di centrocampo...quest'anno, piano piano, nel nostro immaginario collettivo è diventato un vertice basso di centrocampo, mi cheidevo, ma per quale ragione ci siamo convinti di questa cosa?
Sono d'accordo, solo che io ho questa opinione basata solo su dove l'ho visto schierato in campo sotto Spalletti :sisi: per me l'importante è che veda con più continuità il campo. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, mi pare che fu Ancelotti a farlo giocare per primo più arretrato, per poi tornare a giocare davanti quando era in prestito alla Cremonese dove ha reso al meglio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #57 il: 27 Aprile, 2023, 11:00:17 am »
Ma questi stanno facendo teorie folli. Spostare la gara di sabato a domenica e quella di martedì a giovedi con la Lazio che gioca mercoledì, conseguentemente andrebbe spostata la gara della domenica successiva con la Fiorentina in casa. Una follia. Un calendario stravolto. Veramente la repubblica delle banane.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Dhu

• *
« Risposta #58 il: 27 Aprile, 2023, 11:08:00 am »
Ma questi stanno facendo teorie folli. Spostare la gara di sabato a domenica e quella di martedì a giovedi con la Lazio che gioca mercoledì, conseguentemente andrebbe spostata la gara della domenica successiva con la Fiorentina in casa. Una follia. Un calendario stravolto. Veramente la repubblica delle banane.
Effettivamente poi se vinci con la Salernitana, la lazio vince contro l'inter ma perde l'infrasettimanale, ti sei arricettato comunque perché finisce che anche in questo caso lo vinci senza giocare  :sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #59 il: 27 Aprile, 2023, 11:13:48 am »
Infatti per me la cosa migliore sarebbe lasciare tutto come sta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]