Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1  (Letto 12971 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
« Risposta #200 il: 30 Aprile, 2023, 20:15:42 pm »
La metro porta due ore di ritardo, fuori alle stazioni c'erano i baschi verdi addirittura. Cioè tu vir nu poco stu strunz un punto inutile un gol inutile un giocatore inutile che non farà niente nella vita, speriamo breve e poco soddisfacente

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
« Risposta #201 il: 30 Aprile, 2023, 20:20:54 pm »
dobbiamo vedere pure mercoledi perchè sia juve che lazio giocano e se non vincono, siamo campioni

ringraziando a gesu bambino, NON siamo costretti a vedere per forza juve lecce (che si gioca alle 18) perchè, se anche non vincono, a quel punto dovremo comunque vedere lazio sassuolo
Tony ma non hai capito, a me non fotte niente della probabilità di vincere lo scudetto.
Lo so che sono altissime.

A me fotteva di festeggiare ngrazia e Dio. E non è stato possibile.

Non sono intossicato, perché tra qualche giorno sburrierò. Solo che oggi sarebbe stato perfetto e me fa saglí o sangue ncap.  Che sangue di Dio oggi c'era una atmosfera bellissima ed è stato un peccato perché tanto la Salernitana non se ne fotteva nu cazzo e mancavano pochissimi minuti. La gente cantava, c'era un vecchio che piangeva quando eravamo ancora 1-0.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #202 il: 30 Aprile, 2023, 20:25:02 pm »
La partita non andava mai spostata, ma purtroppo noi siamo sempre e chiu figli e bucchin. Sono 10 anni che le squadre festeggiano anche gli scudetti davanti al divano, ma noi no pensavamo di essere ancora negli anni 90. E siamo sempre quelli che con 2 positivi non andiamo a Torino, mentre la settimana prima il Genoa viene senza 11-12 calciatori ma va tutto bene.
E puntualmente ci va in culo.
Tralasciando la parte sportiva, che ci vede che in 2 mesi su 7 partite in casa, ne hai vinta solo una, e vieni da due pareggi consecutivi con Verona e Salernitana. Quest'anno ho avuto la conferma che noi vinceremo lo scudetto perché nei mesi precedenti abbiamo fatto una roba alla Barcellona di Guardiola o miglior Bayern, perché già se avessimo avuto "soltanto" 7-8 punti di vantaggio, noi ce li facevamo fumare facilmente proprio. Non siamo bolliti, siamo letteralmente scoppiati. A marzo-febbraio se giocavi contro Verona e Salerno in casa, avevi 6 punti facili, adesso in casa non vinci neanche col Benevento.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #203 il: 30 Aprile, 2023, 20:43:08 pm »
Imperdonabile.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #204 il: 30 Aprile, 2023, 22:22:06 pm »
Ho rivisto il gol di Dia. Difesa immobile, lui supera Osimhen e poi libero di accentrarsi prendere la mira visuale libera e tiro a giro teso come vuole lui. Tempo e spazio che nemmeno in allenamento.

Nessuno esce a chiudergli lo spazio. Ma là doveva essere proprio mangiato da tutti, altroché.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #205 il: 30 Aprile, 2023, 22:27:05 pm »
Tornato ora a casa, a piedi, giornata surreale. Non avevo biglietto ma avevo deciso di festeggiare al Maradona solo che appena arrivato il mio telefono, come quello di tutti, non aveva connessione a internet. Abbiamo gioito di gol mai fatti, è capito che la partita era terminata 1-1 solo quando diradata la nebbia dei fumogeni ho visto la gente uscire dallo stadio.
Dispiace, ma mi sono divertito comunque.

Ottima la scelta di sopprimere i mezzi di trasporto e regalarci 12 km a piedi sotto la pioggia. Per te questo e altro, forza Napoli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #206 il: 30 Aprile, 2023, 23:58:33 pm »
Peccato non avere festeggiato quando ero qui  , martedì torno in Lombardia.

Mi sono comunque divertito allo stadio.
C'era un atmosfera magica. Mia figlia e mio nipote si sono divertiti molto ed erano emozionati.

Le.occasioni le ho.viste. victor l'ho visto molto meglio, ha fatto un paio di occasioni delle sue.

Purtroppo kvara non riesce a essere incisivo né con i gol ne con gli assist.

Vedo lobotka e zielinski visibilmente stanchi.

Elmas per me dovrebbe giocare dall'inizio.

Con il pareggio della juve ci manca un punto.

Può darsi che alcuni ragazzi sentano la pressione quando giocano in casa.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #207 il: 01 Maggio, 2023, 13:13:29 pm »
Peccato non avere festeggiato quando ero qui  , martedì torno in Lombardia.

Mi sono comunque divertito allo stadio.
C'era un atmosfera magica. Mia figlia e mio nipote si sono divertiti molto ed erano emozionati.

Le.occasioni le ho.viste. victor l'ho visto molto meglio, ha fatto un paio di occasioni delle sue.

Purtroppo kvara non riesce a essere incisivo né con i gol ne con gli assist.

Vedo lobotka e zielinski visibilmente stanchi.

Elmas per me dovrebbe giocare dall'inizio.

Con il pareggio della juve ci manca un punto.

Può darsi che alcuni ragazzi sentano la pressione quando giocano in casa.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Ci sono alcuni gruppi che stanno organizzando i festeggiamenti in Duomo con bandiere, sciarpe ecc per giovedì. Sto seguendo con grande attenzione. Tu nel caso ci saresti? Sarebbe bello radunare i 'milanesi' del forum.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #208 il: 01 Maggio, 2023, 13:15:06 pm »
Guagliu alcuni di voi hanno la  capacità di non essere mai felici e mi dispiace davvero per voi, perché non vi godete niente.
Siamo campioni d’Italia, stiamo festeggiando da febbraio  e durerà per mesi, pensate a godervelo, regalate questa gioia e voi stessi

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #209 il: 01 Maggio, 2023, 14:24:10 pm »
io non mi so intossicato niente ma mi cacherò addosso fino a quando la lazio o noi non facciamo un pareggino

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #210 il: 01 Maggio, 2023, 14:52:24 pm »
io non mi so intossicato niente ma mi cacherò addosso fino a quando la lazio o noi non facciamo un pareggino
Io sto cacato sotto perché devo andare in America in occasione di Monza - Napoli e gradirei che per il discorso fosse già chiuso cortesemente

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #211 il: 01 Maggio, 2023, 17:15:31 pm »
Tranquillo, ieri è veramente finita..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #212 il: 01 Maggio, 2023, 19:06:43 pm »
che poi implicitamente mi sto accorgendo che sti subumani salernitani preferirebbero lo scudetto al loro caro Lotito piuttosto che al napoli

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #213 il: 01 Maggio, 2023, 19:39:10 pm »
Tranquillo, ieri è veramente finita..

È finita con la partita di andata contro i gobbi

Poi quella di ritorno è stata la pietra tombale,  ma la serata del 5-1, non a caso la prima in cui si cantò e se ne va, è stata quella definitiva

Ora non è finita molto molto molto di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #214 il: 01 Maggio, 2023, 19:54:45 pm »
È finita con la partita di andata contro i gobbi

Poi quella di ritorno è stata la pietra tombale,  ma la serata del 5-1, non a caso la prima in cui si cantò e se ne va, è stata quella definitiva

Ora non è finita molto molto molto di più
Io credo sia finita con Napoli-Roma ed il + 13 susseguente, ma io ora parlo praticamente di matematica, a 6 giornate dal temine l'unica inseguitrice può solo sperare nello spareggio..

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #215 il: 01 Maggio, 2023, 23:58:37 pm »
Per il solo fatto che calvin e capetiello stann pariann, spero che domenica la lazzie vince e non si festeggia e festeggio io a udine giovedi  :sad:

Siamo maledetti.
Il giorno più bello della mia vita trasformato in dramma

:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *