Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1  (Letto 13020 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #100 il: 28 Aprile, 2023, 11:37:31 am »
La Lazio fa risultato perché l'Inter ha la testa totalmente da un'altra parte. Statisticamente i nerazzurri in campionato se la giocano più con l'Atalanta che con le altre. Lazio riposata che ha preparato la gara tutta la settimana, recuperato tutti Immobile compreso, mentre i nerazzurri hanno uomini chiave come Chanacoso e Barella a mezzo servizio che preserveranno in vista degli impegni di coppa.
Metteteci che ogni volta che l'Inter ha dovuto fare un risultato per garantire qualcosa a noi hanno miseramente fallito e ottieni la festa rimandata.

Senza dimenticare la sindrome da braccino corto da parte nostra che si è già vista allo Stadium per ampia parte del match.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 28 Aprile, 2023, 11:43:54 am »
Ma dove??  :maronn:

La Lazio se esce con un punto deve baciare a terra, l'Inter ha solo un risultato a disposizione se non vuole rischiare seriamente di guardare il prossimo anno la CL da casa e poi L'Inter sta giocando bene, nell'ultimo periodo ha preso a schiaffi Benfica e Gobbi e ha buttato via punti  in partite dominate in lungo e in largo, tipo 20 tiri in porta a 2 contro lo Spezia e risultato finale 2 a 1 per i liguri.

Secondo me Inter farà un filotto è arriverà seconda in classifica.

L'inter al di al della vittoria sull'Empoli salvo, viene da un filotto in campionato veramente da retrocession: sconfitta in casa con il monza, pareggio a Salerno, sconfita in casa con fiorentina, sconfitta in casa con i gobbi,  sconfitta a la spezia, vittoria con il lecce, sconfitta a bologna. 4 punti in 7 partie e 1 punto in 5

La sarrese è in grado di tutto e del suo contrario, ma partono abboindantemente con i favori del pronostico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #102 il: 28 Aprile, 2023, 11:51:07 am »
L'inter al di al della vittoria sull'Empoli salvo, viene da un filotto in campionato veramente da retrocession: sconfitta in casa con il monza, pareggio a Salerno, sconfita in casa con fiorentina, sconfitta in casa con i gobbi,  sconfitta a la spezia, vittoria con il lecce, sconfitta a bologna. 4 punti in 7 partie e 1 punto in 5

La sarrese è in grado di tutto e del suo contrario, ma partono abboindantemente con i favori del pronostico
io dico che è un partita equilibrata ma dire che la lazio parta favorita è falso, i bookmakers cercano di fare soldi e non mettono le quote per scaramanzia ...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #103 il: 28 Aprile, 2023, 12:07:43 pm »
Domenica tra le altre cose pioverà a dirotto. Stateve a casa. Jat o cinema.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #104 il: 28 Aprile, 2023, 14:21:01 pm »
Di Ferro

Cioè i camorristi che vanno in giro a mettere bandiere è roba che se la dico a Pontida ti prendono per pazzo
jamm figuri loschi che vanno in giro per palazzi e negozi a chiedere 50 euro per la festa possiamo non chiamarli matteo messina denaro, però l'atteggiamento è quanto meno figlio di una certa mentalità, quanto meno simile ai parcheggiatori abusivi.....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #105 il: 28 Aprile, 2023, 14:40:21 pm »
ufficiale irnvio a domenica ore 15

MEGA MAXI ULTRA isola pedonale dalle 12:00 di domenica fino alle 4:00 di lunedì

e se la lazio vince?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #106 il: 28 Aprile, 2023, 14:44:34 pm »
ufficiale irnvio a domenica ore 15

MEGA MAXI ULTRA isola pedonale dalle 12:00 di domenica fino alle 4:00 di lunedì

e se la lazio vince?
Ta piji nderculo e musicmad intosta.

Online calvin

• *
« Risposta #107 il: 28 Aprile, 2023, 18:51:38 pm »
jamm figuri loschi che vanno in giro per palazzi e negozi a chiedere 50 euro per la festa possiamo non chiamarli matteo messina denaro, però l'atteggiamento è quanto meno figlio di una certa mentalità, quanto meno simile ai parcheggiatori abusivi.....

Almeno nel mio quartiere è stato del tutto spontaneo e ha partecipato tutto il quartiere con gioia, ognuno mettendoci il suo

Nessun losco figuro, nessuna estorsione e so per certo che anche in tanti altre parti è stato così

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #108 il: 28 Aprile, 2023, 19:20:47 pm »
Comunque troppa convinzione che domenica si festeggia, io sento troppa fetamma di inculata ad opera ancora di quel benzinaio di sfaccimma. Giusto per farci l’ultimo sgarro. E poi i pisciaiuoli qui verranno col coltello tra i denti questo è chiaro, i tifosi li hanno caricati a pallettoni dicendogli chiaro e tondo che se ne fottono della salvezza a loro importa intossicare noi.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #109 il: 28 Aprile, 2023, 19:52:35 pm »
Uagliu cu tutt o bbene. Si ciamma mettere paura dda Salernitana 'carica a pallettoni' (per cui provo un senso di affetto sconfinato, amando Salerno) allora luamm tutt cos a miezzo. Io non mi preoccupo manco della Lazio, perché a finale quello che non dipende da te va pigliato a comm vene, l'unica cosa brutta sarebbe il braccino corto da parte nostra e na conseguente figura e mmerda. Nessuno carico, nessun benzinaio. Un rimando della festa è proprio scritto nelle stelle di una squadra come la nostra perché si sta parlando di una serie di eventi che dovrebbe essere perfetta. E a Napoli 'e perfetto nun ce sta proprio niente, ma nella Storia proprio, e l'avimme assapurato qualche anno fa.
Vinci allo Stadium al 93' e una settimana dopo festeggi lo scudetto in casa ca Salernitana dopo 'na semmana 'e polemiche? Ma non ci credo nemmanco se lo vedo.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #110 il: 28 Aprile, 2023, 20:10:31 pm »
Almeno nel mio quartiere è stato del tutto spontaneo e ha partecipato tutto il quartiere con gioia, ognuno mettendoci il suo

Nessun losco figuro, nessuna estorsione e so per certo che anche in tanti altre parti è stato così
Ma infatti è stato così.. bello e spontaneo ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana
« Risposta #111 il: 28 Aprile, 2023, 21:03:51 pm »
Uagliu, male per me , mia figlia ha deciso che della partita domenica non se ne passa manco per il cazzo e preferisce andare a casa dellamichetta perché il giorno dopo devono prepararsi per il comicon

Sono dispiaciutissimo :(

Inutile dire che in nessun caso festeggeremo lo scudetto ,, domenica

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #112 il: 28 Aprile, 2023, 21:26:22 pm »
Uagliu, male per me , mia figlia ha deciso che della partita domenica non se ne passa manco per il cazzo e preferisce andare a casa dellamichetta perché il giorno dopo devono prepararsi per il comicon

Sono dispiaciutissimo :(

Inutile dire che in nessun caso festeggeremo lo scudetto ,, domenica

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Almeno la mamma dell'amichetta è bona?

Offline tony_

• *
« Risposta #113 il: 28 Aprile, 2023, 21:33:44 pm »
futile

Offline Capetiello

• *
« Risposta #114 il: 28 Aprile, 2023, 21:40:31 pm »
Toní mai riporre speranze nei figli. Pienz a te. Sii egoista pe na vota. Te lo devi. Pure io alla sua età volevo fuggire dal San Paolo per tornare a casa a vedere il wrestling.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #115 il: 28 Aprile, 2023, 23:06:04 pm »
Per il solo fatto che calvin e capetiello stann pariann, spero che domenica la lazzie vince e non si festeggia e festeggio io a udine giovedi  :sad:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #116 il: 29 Aprile, 2023, 07:48:06 am »
Toní mai riporre speranze nei figli. Pienz a te. Sii egoista pe na vota. Te lo devi. Pure io alla sua età volevo fuggire dal San Paolo per tornare a casa a vedere il wrestling.
Fammi capire ..preferivi il Wrestling al Napoli allo stadio???

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #117 il: 29 Aprile, 2023, 08:28:55 am »
Fammi capire ..preferivi il Wrestling al Napoli allo stadio???

Sicuramente nel periodo 1998-2004 era più interessante vedere Steve Austin vs The Rock, Sting vs Goldberg, Undertaker vs Mankind e Kurt Angle vs Brock Lesnar che una qualunque partita del Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #118 il: 29 Aprile, 2023, 08:47:06 am »
Sicuramente nel periodo 1998-2004 era più interessante vedere Steve Austin vs The Rock, Sting vs Goldberg, Undertaker vs Mankind e Kurt Angle vs Brock Lesnar che una qualunque partita del Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Hai spezzato il cuore di Stefan Schwoch :asd:

Seriamente tutto vero, ma io il Napoli 1999-2000 l'ho amato moltissimo

Offline tony_

• *
« Risposta #119 il: 29 Aprile, 2023, 09:20:34 am »

ma infatti lei è contenta così e va più che bene :D

vorrà dire che scendo a piedi a fare il bordello a mergellina con la mogliera e amen :asd: