Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1  (Letto 13325 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
« Risposta #200 il: 24 Aprile, 2023, 12:08:56 pm »
ragazzi, ci stanno facendo notare, assolutamente nel nostro interessa, che non è il caso di festeggiare perchè ne abbiamo vinti solo 3 e l'ultimo 30 anni fa, inoltre il prossimo arriverà tra altri 30 anni... quindi ammainate le bandiere e non festeggiate, manco un gridolino voglio sentì
Ho disdetto tutto. Grazie per avermi avvisato
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #201 il: 24 Aprile, 2023, 12:37:40 pm »
Mai come ieri l'unico errore imputabile all'arbitro è un macato rosso per loro, per il resto il contopiede lo prendi per un fallo netto e tutto il resto è normale amministrazione.

In verità è pieno di coglioni che dicono che il var su questo tipo di contatti non deve intervenire, sta cosa mi fa vomitare però in effetti solo pochi giorni fa il Var non è intervenuto sul fallo di Leao su Lozano, situazione molto simile, quindi la possibile inculata ci poteva essere e io ho temuto molto.

Poi c'è Marchisio che afferma che non c'era fallo e Sabatini che afferma addirittura che il fallo è di Lobo su Milik, a questo punto credo che il buon Sandro sia proprio sul libro paga dei gobbi altrimenti onn si spiega, mancava solo dicesse che c'era rosso di Kvara per una testata al pugno di Gatti PD

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
« Risposta #202 il: 24 Aprile, 2023, 12:55:35 pm »
ancora non mi spiego come il var non abbia espulso gatti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 24 Aprile, 2023, 13:04:01 pm »
In verità è pieno di coglioni che dicono che il var su questo tipo di contatti non deve intervenire, sta cosa mi fa vomitare però in effetti solo pochi giorni fa il Var non è intervenuto sul fallo di Leao su Lozano, situazione molto simile, quindi la possibile inculata ci poteva essere e io ho temuto molto.

Poi c'è Marchisio che afferma che non c'era fallo e Sabatini che afferma addirittura che il fallo è di Lobo su Milik, a questo punto credo che il buon Sandro sia proprio sul libro paga dei gobbi altrimenti onn si spiega, mancava solo dicesse che c'era rosso di Kvara per una testata al pugno di Gatti PD

Se il VAR possa o meno intervenire è argomento burocratico, il fatto che il fallo di Milik sis netto è argomento sostanziale. Mi spiego meglio: al limite possono dire che c'è stato un errore a non convalidare un gol irregolare, certamente non possono dire che il goo fosse regolare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #204 il: 24 Aprile, 2023, 13:59:35 pm »
ma basta stare appresso ai deliri di sta gente di mmerda, infami ladri bastardi che da SEMPRE rubano e sono contenti di farlo, ben consci di vincere solo grazie ai furti

per simili personaggi è naturale negare sempre e negare tutto

qua stiamo parlando di un rosso SOLARE che manca NONOSTANTE IL VAR, laddove per lustri chiellini bonussi e barzagli hanno costruito le loro carriere potendo giocare a un gioco DIVERSO dal calcio, essendo liberi di mazzoliare gli avversari SEMPRE  E COMUNQUE restando impuniti

parliamo di un loro goal annullato che solo un arbitro SCARSO poteva far avvenire NON FERMANDO ISTANTANEAMENTE Quell'azione che è FALLO CHIARISSIMO, quest'ultimo negato dai soliti figli di puttana nonostante nel reply si vede in maniera CHIARISSIMA che milik tocca e SPOSTA la gamba di lobotka prima di prendere il pallone

parliamo dell'ennesima simulazione di cuadrado che altro non fa che gettarsi SEMPRE A TERRA, un calciatore che andava femrato in serie A da anni e che invece può permettersi di essere così una chiavica solo perchè gioca nella juventus

è gente che ha nel loro DNA l'imbroglio, è esattamente lo stile juve, decenni di furti anche statali, tutto un sistema di potere mediatico che gira attorno a tutto questo merdaio perchè (vedi tuttosport, dazn, sky) sono cose nate e foraggiate APPOSTA per creare dubbi anche su cose che sono invece chiarissime

quindi, per piacere, non parliamo più dei marocchi, marchisio, pardo, ambrosini, caress e merdaglia cantando

DOBBIAMO SOLO GODERE PER UNA PARTITA CHE HA SANCITO LA NOSTRA ASSOLUTA SUPERIORITA', quasi andando a vincere uno scudetto in casa loro nel mese di aprile :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #205 il: 24 Aprile, 2023, 14:31:02 pm »
ma basta stare appresso ai deliri di sta gente di mmerda, infami ladri bastardi che da SEMPRE rubano e sono contenti di farlo, ben consci di vincere solo grazie ai furti

per simili personaggi è naturale negare sempre e negare tutto

qua stiamo parlando di un rosso SOLARE che manca NONOSTANTE IL VAR, laddove per lustri chiellini bonussi e barzagli hanno costruito le loro carriere potendo giocare a un gioco DIVERSO dal calcio, essendo liberi di mazzoliare gli avversari SEMPRE  E COMUNQUE restando impuniti

parliamo di un loro goal annullato che solo un arbitro SCARSO poteva far avvenire NON FERMANDO ISTANTANEAMENTE Quell'azione che è FALLO CHIARISSIMO, quest'ultimo negato dai soliti figli di puttana nonostante nel reply si vede in maniera CHIARISSIMA che milik tocca e SPOSTA la gamba di lobotka prima di prendere il pallone

parliamo dell'ennesima simulazione di cuadrado che altro non fa che gettarsi SEMPRE A TERRA, un calciatore che andava femrato in serie A da anni e che invece può permettersi di essere così una chiavica solo perchè gioca nella juventus

è gente che ha nel loro DNA l'imbroglio, è esattamente lo stile juve, decenni di furti anche statali, tutto un sistema di potere mediatico che gira attorno a tutto questo merdaio perchè (vedi tuttosport, dazn, sky) sono cose nate e foraggiate APPOSTA per creare dubbi anche su cose che sono invece chiarissime

quindi, per piacere, non parliamo più dei marocchi, marchisio, pardo, ambrosini, caress e merdaglia cantando

DOBBIAMO SOLO GODERE PER UNA PARTITA CHE HA SANCITO LA NOSTRA ASSOLUTA SUPERIORITA', quasi andando a vincere uno scudetto in casa loro nel mese di aprile :love:
Quoto tutto, deliri compresi :love:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 24 Aprile, 2023, 14:50:20 pm »
Barzagli: “Gatti non voleva far male, se Kvara non fosse stato così basso non sarebbe successo niente”

ahahaah è colpa dell'altezza di Kvara

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #207 il: 24 Aprile, 2023, 14:54:03 pm »
Barzagli: “Gatti non voleva far male, se Kvara non fosse stato così basso non sarebbe successo niente”

che poi su internet porta che Kvara è alto 1.83 ... nei morti di chi gli è morto

Online calvin

• *
« Risposta #208 il: 24 Aprile, 2023, 14:56:23 pm »

Ditemi che è vero  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #209 il: 24 Aprile, 2023, 15:02:25 pm »

l ho sentito ieri in diretta

Online calvin

• *
« Risposta #210 il: 24 Aprile, 2023, 15:03:31 pm »
l ho sentito ieri in diretta

Hanno la faccia come il culo!

Online calvin

• *
« Risposta #211 il: 24 Aprile, 2023, 15:06:04 pm »
ragazzi, ci stanno facendo notare, assolutamente nel nostro interessa, che non è il caso di festeggiare perchè ne abbiamo vinti solo 3 e l'ultimo 30 anni fa, inoltre il prossimo arriverà tra altri 30 anni... quindi ammainate le bandiere e non festeggiate, manco un gridolino voglio sentì

Che poi, mo che ci metto a ragionare, da quando io seguo il pallone (che sarebbero i primi anni ottanta, perché, ahimè, vado per i cinquanta) con questa vittoria il NApoli diventa la quarta squadra dell'albo d'oro staccando la roma e dietro alle tre strisciate, che tutti sappimo che imbrogli e che merde hanno dietro.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #212 il: 24 Aprile, 2023, 15:09:29 pm »

vedevo ieri in diretta tutto l'imbarazzo di Barza  :love2:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
« Risposta #213 il: 24 Aprile, 2023, 15:13:09 pm »
Alla fine scopriamo che quelli a cui più di tutti brucia il culo per questo scudetto sono gli juventini. Pure se hanno fatto un campionato di merda e mai avrebbero potuto vincerlo - anche se a sentirli parlare pare che se non ci fossero stati i 15 pt di penalità, l'errore a Salerno, l'avvio incerto, un po' di sfortuna, il Napoli in grande spolvero ebbene senza tutti questi se loro starebbero ora lottando per lo scudetto.

Che gioia ancora più grande :love:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #214 il: 24 Aprile, 2023, 15:16:48 pm »
guardate quanta rabbia ci ha messo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #215 il: 24 Aprile, 2023, 15:39:39 pm »
Che poi, mo che ci metto a ragionare, da quando io seguo il pallone (che sarebbero i primi anni ottanta, perché, ahimè, vado per i cinquanta) con questa vittoria il NApoli diventa la quarta squadra dell'albo d'oro staccando la roma e dietro alle tre strisciate, che tutti sappimo che imbrogli e che merde hanno dietro.
non credo... la roma pure ne ha 3... e in più ci sono tutte quelle genoa, pro vercelli e roba paleolitica che giocavano solo loro agli albori

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #216 il: 24 Aprile, 2023, 15:44:02 pm »
Io godo triplo solo a vedere come questi quando perdono sono di gran lunga peggio degli altri. Lo stile, la sportività, l'alibi dei perdenti, cose.

Posso dire che in confronto a questi, le nostre proteste davanti a ingiustizie eclatanti sono state di una dignità assoluta.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #217 il: 24 Aprile, 2023, 16:40:04 pm »
non credo... la roma pure ne ha 3... e in più ci sono tutte quelle genoa, pro vercelli e roba paleolitica che giocavano solo loro agli albori
Si la Roma ne ha 3. Noi superiamo Fiorentina e Lazio che ne hanno due.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #218 il: 24 Aprile, 2023, 18:31:12 pm »
Me ven a chiagnere. Sono una donna mestruata e isterica da ieri sera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #219 il: 25 Aprile, 2023, 13:37:29 pm »
Al termine di Juve-Napoli l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, si rivolgeva così a Luciano Spalletti: “Pelato di merda, ti mangio il cuore”

assurdo