Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1  (Letto 13264 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
« Risposta #220 il: 25 Aprile, 2023, 14:22:17 pm »
Al termine di Juve-Napoli l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, si rivolgeva così a Luciano Spalletti: “Pelato di merda, ti mangio il cuore”

assurdo
di sicuro si è mangiato il cazzo, invece

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #221 il: 26 Aprile, 2023, 10:22:10 am »
Ma la cosa che fa più ridere sono tutti quei pagliacci che gravitano intorno al mondo giuve che mettono in dubbio decisioni NETTE dell'arbitro, travolgendo totalmente la realtà. Roba del tipo ''il fallo di Gatti non è da espulsione'' a ''il gol era valido, non era fallo quello di Milik''. Vedi quello schifoso di Marchisio ad esempio, che mangiata di cazzo.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #222 il: 26 Aprile, 2023, 10:33:12 am »
Ma la cosa che fa più ridere sono tutti quei pagliacci che gravitano intorno al mondo giuve che mettono in dubbio decisioni NETTE dell'arbitro, travolgendo totalmente la realtà. Roba del tipo ''il fallo di Gatti non è da espulsione'' a ''il gol era valido, non era fallo quello di Milik''. Vedi quello schifoso di Marchisio ad esempio, che mangiata di cazzo.
Barzagli ha avuto il coraggio di dire che il pugno di gatti nn era volontario , ma era una classica azione agonistica , il fatto che l'abbia preso in pieno volto é scaturito dal fatto che kavra é basso rispetto a gatti

Loooool

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #223 il: 26 Aprile, 2023, 11:52:54 am »

A me non fa ridere, mi fa invece voltare lo stomaco, mi fa schifare il calcio, sentire che Gatti "non era da rosso" mi fa schifo come mi fa schifo sentire " si c'era il fallo però il var non doveva intervenire perché non gli compete", io non capisco come fanno a non vergognarsi, dagli arbitri agli opinionisti e giornalisti c'è un servilismo verso i gobbi che mi fa ribrezzo e sinceramente non so se in un altra annata con una classifica più equilibrata avrebbero annullato quel gol chiaramente irregolare e ancora non mi spiego come un arbitro a due metri non abbia visto uno sgambetto evidentissimo.

Per il gesto di Gatti fossi stato al posto del Napoli avrei fatto ricorso per comportamento antisportivo chiedendo la squalifica del giocatore.

Su Cuadrado invece non vi sono parole, 'l'antisportività fatta uomo/merda.

Bello il gesto invece di Osimhen che ferma il pallone perché l'avversario è a terra, ma tutti i comportamenti del nigeriano verso compagni, avversari e tifosi sono eccezionali.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #224 il: 26 Aprile, 2023, 12:13:52 pm »
per fortuna l'arbitro non ha fermato l'azione per ammonire la simulazione di Cuadrado, è stato un instant karma :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #225 il: 26 Aprile, 2023, 13:15:23 pm »
Al termine di Juve-Napoli l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, si rivolgeva così a Luciano Spalletti: “Pelato di merda, ti mangio il cuore”

assurdo
sará parente di nazareno  :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #226 il: 26 Aprile, 2023, 21:03:03 pm »
Me ven a chiagnere. Sono una donna mestruata e isterica da ieri sera.
Anche io, non sto veramente più nella pelle..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #227 il: 27 Aprile, 2023, 19:59:24 pm »
Citazione
Buffon commenta duramente le parole di Landucci: "Sono sorpreso delle parole del mister. Siamo personaggi pubblici, non dobbiamo dare cattivo esempio ai più piccoli. Bambini, mi raccomando, non si mangiano i bidoni dell'immondizia "
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda