Ma la cosa che fa più ridere sono tutti quei pagliacci che gravitano intorno al mondo giuve che mettono in dubbio decisioni NETTE dell'arbitro, travolgendo totalmente la realtà. Roba del tipo ''il fallo di Gatti non è da espulsione'' a ''il gol era valido, non era fallo quello di Milik''. Vedi quello schifoso di Marchisio ad esempio, che mangiata di cazzo.
A me non fa ridere, mi fa invece voltare lo stomaco, mi fa schifare il calcio, sentire che Gatti "non era da rosso" mi fa schifo come mi fa schifo sentire " si c'era il fallo però il var non doveva intervenire perché non gli compete", io non capisco come fanno a non vergognarsi, dagli arbitri agli opinionisti e giornalisti c'è un servilismo verso i gobbi che mi fa ribrezzo e sinceramente non so se in un altra annata con una classifica più equilibrata avrebbero annullato quel gol chiaramente irregolare e ancora non mi spiego come un arbitro a due metri non abbia visto uno sgambetto evidentissimo.
Per il gesto di Gatti fossi stato al posto del Napoli avrei fatto ricorso per comportamento antisportivo chiedendo la squalifica del giocatore.
Su Cuadrado invece non vi sono parole, 'l'antisportività fatta uomo/merda.
Bello il gesto invece di Osimhen che ferma il pallone perché l'avversario è a terra, ma tutti i comportamenti del nigeriano verso compagni, avversari e tifosi sono eccezionali.