Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1  (Letto 13418 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
« Risposta #180 il: 23 Aprile, 2023, 23:51:41 pm »
Questa è anche per Kalidou

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Questa è di chiunque ci abbia sempre creduto! ????????????????

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #181 il: 23 Aprile, 2023, 23:52:30 pm »
chi va all'aeroporto?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
« Risposta #182 il: 24 Aprile, 2023, 00:03:09 am »
Mammamia ma non si può fare una petizione per rimuovere marchisio merda dalla Rai? È chiaramente in malafede, l’unico di tutto lo studio a dire che non era rosso di gatti e non fallo prima del loro gol. Io non voglio pagare juventini faziosi nella televisione di stadio

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #183 il: 24 Aprile, 2023, 00:03:57 am »
chi va all'aeroporto?
Partono all'una e mezza da Torino hanno detto. Arrivano quasi di mattina.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #184 il: 24 Aprile, 2023, 00:07:08 am »
alle 3 atterrano

dovranno farli uscire di nuovo da quale altra uscita o non arrivano a casa veramente :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #185 il: 24 Aprile, 2023, 00:32:08 am »
Il nostro gioco è fatto di possesso palla e pressing alto continuo, questa idea di calcio ci ha fatto godere per tutto il campionato e credo sia un tipo di gioco che da gioia e gusto anche a chi guarda la partita, però è inevitabile che ogni tanto ti becchi qualche ripartenza avversaria, ci sono anche gli avversari e spesso schierano giocatori di primo livello.
Comunque campionato vinto ad APRILE.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #186 il: 24 Aprile, 2023, 01:48:54 am »
Appena tornato dallo stadio. GODO E SBORRO.

Goal annullato al var, quel figlio della merda cuadrado che simula chiedendo il rigore, ribaltamento di fronte segniamo e li inculiamo. Non si può chiedere di più, megl e na chiavat.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #187 il: 24 Aprile, 2023, 02:06:39 am »
 :napolii:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #188 il: 24 Aprile, 2023, 06:27:09 am »
Mammamia ma non si può fare una petizione per rimuovere marchisio merda dalla Rai? È chiaramente in malafede, l’unico di tutto lo studio a dire che non era rosso di gatti e non fallo prima del loro gol. Io non voglio pagare juventini faziosi nella televisione di stadio
Senza dignità proprio...che pena..

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #189 il: 24 Aprile, 2023, 08:11:32 am »
Senza dignità proprio...che pena..

Sono talmente abituati ad avere arbitraggi di parte che quando beccano un arbitro che gli annulla due gol evidentemente irregolari questi si scandalizzano e gridano al complotto,  per non parlare della mancata espulsione di Gatti e dei continui tuffi di Cuadrado, giocatore più insopportabile della serie A.

Comunque cucirsi lo scudetto sul petto in casa loro al minuto 93 è stato da orgasmo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline ferro

• *
« Risposta #191 il: 24 Aprile, 2023, 09:37:59 am »
Hanno avuto una accoglienza fantastica, hanno anche postato qualche video ma sarà stata ovviamente una minima parte.

Sto a Napoli per il ponte del 25 aprile e nonostante la pioggia c'è gente che già festeggia, sento strombazzamenti ogni tanto. Al bar c'era gente che comprava i babbá da portare in ufficio.

Spalletti in conferenza stampa ci prova a recitare con voce lugubre che lui non festeggia, gli piace festeggiare quando ci sarà la matematica e che adesso ci sono da vincere ancora delle partite. Anzi non è mica facile (e qui espressione accigliata).

Che attore, teneva un cazzo tanto secondo me :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #192 il: 24 Aprile, 2023, 09:45:34 am »
La verità è che molti ci sono rimasti proprio una merda perché il Napoli aveva una occasione che non tornerà mai più.

e come lo sai? Palla di vetro?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #193 il: 24 Aprile, 2023, 09:54:16 am »
Il secondo orgasmo l'ho avuto quando è iniziata la conferenza stampa di Allegri che dice "Arbitraggio perfetto, non ha sbagliato nulla"....dopo le sceneggiate che faceva in campo....ha il fegato a pezzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #194 il: 24 Aprile, 2023, 09:57:40 am »
Allegri uomo finito, altro che allenatore finito.
Il gol di Kalidou al Cessum me lo persi (ero a Dublino in un pub affianco ad uno juventino e seguivo la diretta testuale), ieri, in quella porta, quando oramai non ci credevo più al 93' sono crollate tutte le certezze di Napoletano. Troppa grazia, troppa bellezza, troppa poesia. Li abbiamo inculati con la sabbia, a casa loro, alzandogli lo Scudetto in faccia, dopo che gli hanno annullato due gol ed erano già pronti a farci il funerale.
Maronna che meraviglia
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #195 il: 24 Aprile, 2023, 09:58:14 am »
Il secondo orgasmo l'ho avuto quando è iniziata la conferenza stampa di Allegri che dice "Arbitraggio perfetto, non ha sbagliato nulla"....dopo le sceneggiate che faceva in campo....ha il fegato a pezzi.

Mai come ieri l'unico errore imputabile all'arbitro è un macato rosso per loro, per il resto il contopiede lo prendi per un fallo netto e tutto il resto è normale amministrazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #196 il: 24 Aprile, 2023, 10:33:37 am »
SISBORRAAAAA AMISCIIII

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #197 il: 24 Aprile, 2023, 10:55:58 am »
Che gioia... giovedì scendo, e ho I biglietti per la Salernitana grazie a mia cugina. Ci porterò mia moglie tedesca e mia figlia, ci sarà mio fratello e mio nipote, in curva A inferiore.
Non me ne frega che non si vede un cazzo , voglio partecipare alla magia della festa.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
« Risposta #198 il: 24 Aprile, 2023, 11:02:49 am »
Fabbri è stato molto bravo, gli faccio i complimenti per come ha arbitrato.

8=============================D

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #199 il: 24 Aprile, 2023, 11:38:36 am »
ragazzi, ci stanno facendo notare, assolutamente nel nostro interessa, che non è il caso di festeggiare perchè ne abbiamo vinti solo 3 e l'ultimo 30 anni fa, inoltre il prossimo arriverà tra altri 30 anni... quindi ammainate le bandiere e non festeggiate, manco un gridolino voglio sentì