Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52822 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #120 il: 19 Novembre, 2022, 09:28:30 am »
Orsato per la partita inaugurale.
Quella truccata.
Aldilà dei classici torbidi equilibri italici, dal post-collina, a mani basse il miglior arbitro italiano. Considerato lo scarsume che lo circonda tutt'oggi con arbitri che oramai dirigono al contrario
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #121 il: 19 Novembre, 2022, 18:56:44 pm »
Ahahhahahaha

“Oggi mi sento qatarino – ha detto Infantino -. Oggi mi sento arabo. Oggi mi sento africano. Oggi mi sento gay. Oggi mi sento un lavoratore migrante.

Ahahhahahahahahahahahhahaha

“In questi anni abbiamo assistito, da molte parti, a lezioni di morale. Di doppia morale. Da parte di europei, di cittadini occidentali.
Eppure sono gli europei che dovrebbero scusarsi per quello che hanno fatto nel mondo negli ultimi 300 anni.
Allora dobbiamo chiederci dove stiamo andando? Il Qatar ha dato opportunità di lavoro a migliaia di lavoratori. Noi nel mondo occidentale, invece, chiudiamo i confini. Noi non permettiamo l’ingresso nei nostri Paesi in maniera legale. E spesso i migranti vivono in condizioni che non sono certo le migliori.
Per questo molti migranti sono costretti a cercare strade non legali per arrivare in Europa. E solo pochi sopravvivono. Così come sono pochi quelli che davvero si occupano dei destini di queste persone, e in particolare di quello dei bambini. Il Qatar dà loro un futuro.
Queste lezioni morali fatte con uno sguardo unilaterale è ipocrisia

Stiamo in mano ai pazzi.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2022, 18:58:36 pm da Il Nazareno »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #122 il: 19 Novembre, 2022, 19:42:41 pm »
Più che altro una faccia di culo

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #123 il: 19 Novembre, 2022, 20:37:44 pm »
Intanto Karim Benzema è a serio rischio di defezione. Mi dispiacerebbe tantissimo, visto che già aveva saltato il 2018 perché c'era stato quel problema con Ribery e Valbuena ancora aperto...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
« Risposta #124 il: 19 Novembre, 2022, 20:49:30 pm »
Ahahhahahaha

“Oggi mi sento qatarino – ha detto Infantino -. Oggi mi sento arabo. Oggi mi sento africano. Oggi mi sento gay. Oggi mi sento un lavoratore migrante.

Ahahhahahahahahahahahhahaha

“In questi anni abbiamo assistito, da molte parti, a lezioni di morale. Di doppia morale. Da parte di europei, di cittadini occidentali.
Eppure sono gli europei che dovrebbero scusarsi per quello che hanno fatto nel mondo negli ultimi 300 anni.
Allora dobbiamo chiederci dove stiamo andando? Il Qatar ha dato opportunità di lavoro a migliaia di lavoratori. Noi nel mondo occidentale, invece, chiudiamo i confini. Noi non permettiamo l’ingresso nei nostri Paesi in maniera legale. E spesso i migranti vivono in condizioni che non sono certo le migliori.
Per questo molti migranti sono costretti a cercare strade non legali per arrivare in Europa. E solo pochi sopravvivono. Così come sono pochi quelli che davvero si occupano dei destini di queste persone, e in particolare di quello dei bambini. Il Qatar dà loro un futuro.
Queste lezioni morali fatte con uno sguardo unilaterale è ipocrisia

Stiamo in mano ai pazzi.
Ma comm fa sta gente a mettere a capa ngopp o cuscino.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #125 il: 19 Novembre, 2022, 21:35:00 pm »
Ma comm fa sta gente a mettere a capa ngopp o cuscino.
Se mi danno nell'ordine delle decine di milioni di euro io mi metto pure a cantare l'inno di forza Italia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #126 il: 19 Novembre, 2022, 23:40:38 pm »
Se mi danno nell'ordine delle decine di milioni di euro io mi metto pure a cantare l'inno di forza Italia.

Ma o prublema è che fondamentalmente ten ragione se guardiamo a come vengono trattati gli immigrati (per altro da altri immigrati come si evince dalle cronache) nelle nostre campagne. Ma la differenza fondamentale é che se ti acchiappano te scosen o mazzo, e che l’Occidente non tratta sistematicamente I poveri cristi come questo individuo va ricenn, cosa che invece é sistematica in quei paesi e merda. Iamm a farsi dare lezioni da posti dove senza o petrolio stavamo ancora a chiavarsi i cammelli nun se po senter. A me sta propaganda anti-occidentale inizia a dare fastidio.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 20 Novembre, 2022, 00:12:42 am »
Ufficiale il forfait di Benzema a meno di 24 ore dall'inizio. Francia che praticamente ha perso lui, Kante', Pogba, Kimpepe, Nkunku e Kamara per infortunio. Ed è incredibile come un giocatore del genere, si sia fatto un solo mondiale in tutta la sua carriera (2014). Nel 2010 assurdamente non convocato da Domenech, nel 2018 era fuori per le questioni extra-campo e adesso l'infortunio.
Clamoroso autogol questo mondiale in inverno in piena stagione...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 20 Novembre, 2022, 01:33:03 am »
pare che vafda giraud, speriamo che si ciacchi in maniera terminale, un bel fine carriera per lui sarebbe un'ottima notizia per tutti noi tifosi corretti e per bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #129 il: 20 Novembre, 2022, 01:36:12 am »
pare che vafda giraud, speriamo che si ciacchi in maniera terminale, un bel fine carriera per lui sarebbe un'ottima notizia per tutti noi tifosi corretti e per bene
Ma giroud già stava là

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 20 Novembre, 2022, 07:48:32 am »
Ma giroud già stava là

Speriamo si ciacchi lo stesso

Comunque con Benzema Giroud portava i kebab, senza dovrà giocare.

La Francia ha avuto una moria veramente impressionante.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 20 Novembre, 2022, 10:42:36 am »
Intanto questo dovrebbe essere l'11 base dell'Argentina, altra grande favorita della vigilia dopo il Brasile...

Martinez
Molina (Montiel)
Otamendi
Romero (Martinez)
Acuna
De Paul
Paredes
Gomez
Messi
Lautaro
Di Maria

Questa formazione è l'emblema di come il calcio mondiale oramai sia sempre più verso il basso...questa credo che sia l'11 base più scarso dai tempi di Diego dell'Argentina. Messi e Di Maria sono ancora due grandissimi fuoriclasse, soprattutto il primo ma hanno rispettivamente 36 e 35 anni e diversi acciacchi fisici. Nel calcio di qualche decennio fa questi due già avrebbero lasciato la nazionale da almeno 4-5 anni...come prima punta c'è Lautaro che nel suo club non è neanche una prima punta, e con il parco attaccanti che avevano nel quadriennio 2010-2014 probabilmente manco ci sarebbe stato tra i convocati. A centrocampo la situazione è ancora più tragicomica : Paredes è perennemente infortunato nella sua squadra di club già da un bel pò di anni, e soprattutto in questo inizio di stagione quando ha giocato ha tutt'altro che brillato, ma in questa nazionale sembra intoccabile. De Paul nel peggiore Atletico Madrid degli ultimi 12-13 anni non è manco titolare ed a gennaio è a rischio taglio, l'altro interno è addirittura un "adattato", il 34enne Papu Gomez, che molto probabilmente dopo il mondiale saluterà il Siviglia per emigrare in campionati più soft come USA o Arabia Saudita. In difesa sono messi un pò meglio, anche se l'unico intoccabile sembra essere Otamendi, altro calciatore avanti con l'età, già presente a Sudafrica 2010 (ed all'epoca la sua convocazione veniva contestata a Maradona CT) e comunque non è mai stato un fuoriclasse del ruolo.
Morale della favola, restano comunque nonostante l'età avanzata degli uomini ed il non periodo brillante di tanti di loro, una delle squadre messe meglio. Nel mondiale di qualche decennio fa questa squadra veniva pronosticata al massimo agli ottavi di finale...

Offline umb

• *
« Risposta #132 il: 20 Novembre, 2022, 10:48:26 am »

quella del 98, con batistuta che segna 5 gol in 5 partite.
cmq questo mondiale se lo giocano brasile e inghilterra, con spagna e portogallo subito dietro.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2022, 10:49:31 am da umb »

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #133 il: 20 Novembre, 2022, 12:01:11 pm »

cmq questo mondiale se lo giocano brasile e inghilterra, con spagna e portogallo subito dietro.

non c'era pure Ayala, incenerito da Owens negli ottavi e mutandato da Bergkamp nei quarti? :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #134 il: 20 Novembre, 2022, 12:28:09 pm »
Si infatti i titolari nel '98 erano Roa al posto di Burgos in porta, Ayala per Pochettino e Batistuta per Crespo. Questa è più simile a quella del 2002...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #135 il: 20 Novembre, 2022, 14:27:56 pm »
Continuo a credere che se non se ne escono di testa e se Southgate non inizia a fare il filosofo l’Inghilterra andrà molto lontano. Mi sembra la squadra più quadrata tra le big. Per me il Brasile rimane un bluff. Tolte queste due rimangono veramente solo Argentina e Portogallo che però sembrano due squadre con evidenti problemi come detto più su. In merito ai lusitani hanno la mina vagante CR7 che in preda al delirio egotico potrebbe mandare l’intera campagna mondiale a puttane.

Online calvin

• *
« Risposta #136 il: 20 Novembre, 2022, 16:23:33 pm »

Io ho deciso che vincerà la Serbia, sappiatelo

Online Capetiello

• *
« Risposta #137 il: 20 Novembre, 2022, 17:09:04 pm »
Io ho deciso che vincerà la Serbia, sappiatelo
Massi pulizia etnica!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #138 il: 20 Novembre, 2022, 17:36:31 pm »
Qatar già sotto di due gol.

Online calvin

• *
« Risposta #139 il: 20 Novembre, 2022, 17:37:07 pm »
Massi pulizia etnica!

Meglio Slobodan Milosevic che Buttiglione