Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52727 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« il: 07 Novembre, 2022, 18:10:40 pm »
Il 20 novembre inizia questa pagliacciata, sono riusciti pure a smerdiare una competizione "sacra" come il mondiale. Commentiamo qui dentro, partite, news e quant'altro, tanto siamo 4 gatti ed è inutile aprire addirittura una sottosezione come facevamo qualche anno fa. La cosa importante è che Chiellini e Bonucci resteranno a casa a mangiare la pasta... :pariamm:

Intanto stanno uscendo le prime convocazioni ufficiali (rosa a 26 squadre, altra cacata...) e nel Brasile la sorpresa è l'esclusione di Firmino del Liverpool.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1 il: 07 Novembre, 2022, 18:16:26 pm »
Il 20 novembre inizia questa pagliacciata, sono riusciti pure a smerdiare una competizione "sacra" come il mondiale. Commentiamo qui dentro, partite, news e quant'altro, tanto siamo 4 gatti ed è inutile aprire addirittura una sottosezione come facevamo qualche anno fa. La cosa importante è che Chiellini e Bonucci resteranno a casa a mangiare la pasta... :pariamm:

Intanto stanno uscendo le prime convocazioni ufficiali (rosa a 26 squadre, altra cacata...) e nel Brasile la sorpresa è l'esclusione di Firmino del Liverpool.

Azzzz

Brasile che i siti di scommesse danno primo favorito.

Io schifo il Brasile, ma mi piacerebbe non vincesse una europea, son troppi anni che vincono europee
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 07 Novembre, 2022, 18:17:22 pm »
Io fino a qualche giorno fa neanche sapevo quando iniziassero
E ancora adesso non ho ben presente chi partecipa
Che tristezza

Io però pur non avendo tifato Italia a euro 2021,avrei preferito che l'Italia ci fosse

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 07 Novembre, 2022, 18:20:56 pm »
Pure per me a sto giro vince una delle due sudamericane, Brasile o Argentina perchè è da troppo che non lo vincono. Io spero sempre in una sorpresa, farò il tifo per la Danimarca che secondo me può essere una delle rivelazioni, ma mi farebbe piacere pure una tra Olanda e Serbia. Sono molto incuriosito dalla Corea di Kim...
Occhio alla Francia come sorpresa in negativo, perchè sono dilaniati da troppi problemi di spogliatoio, Deschamps come Loew agli ultimi mondiali ed europei siede da troppo tempo su quella panchina e sta iniziando a fetare, e qualche infortunio di troppo l'ha mandato ancora di più in confusione.
Messa malaccia anche la Germania, che non ha praticamente attaccanti e rischia di presentarsi ancora con l'eterno comunale Muller del Bayern come centravanti, che non è manco il suo ruolo naturale. Spagna ed Inghilterra pure non sono nulla di entusiasmante, ma gli sfigati britannici hanno dalla loro una girone pedestre che possono vincere agevolmente, mentre alla fine delle top europee quella che sembra messa meglio è proprio il Portogallo, che potrebbe essere una delle candidate alla vittoria, anche se il suo CT, una sottospecie di Max Allegri lusitano, ma sicuramente più simpatico, gli fa proporre un gioco spesso obbrobbioso lontano dalle caratteristiche della rosa. Staremo a vedere...livello comunque mediamente molto molto basso ovunque.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2022, 18:27:48 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 07 Novembre, 2022, 18:29:31 pm »
Io spero solo in morti e feriti con rotture di ossa, legamenti , collegamenti neuronali e quanto altro per qualsiasi calciatore di strisciata. Roma ,lazio, atalanta e via smerdiando

Spero pure che tutti i nostri rientrino il giorno dopo l'eliminazione dal girone, magari anche prima dell'ultima partita se inutile ai fini della classifica

Guarderò le partite ? Penso proprio di sì non fosse altro che non ci sarà un cazzo da vedere per un mese e mezzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5 il: 07 Novembre, 2022, 18:36:54 pm »
Azzzz

Brasile che i siti di scommesse danno primo favorito.

Io schifo il Brasile, ma mi piacerebbe non vincesse una europea, son troppi anni che vincono europee
forza asia e africa, i sudamericani me li sono portati a casa e già maggia rutt o cazz  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #6 il: 07 Novembre, 2022, 18:39:21 pm »
forza asia e africa, i sudamericani me li sono portati a casa e già maggia rutt o cazz  :look:

:rotfl:

Asia e Africa, però, non paiono affatto in grado

Io per un mondiale alla Corea o al Senegal pagherei di mio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 07 Novembre, 2022, 18:48:53 pm »
Per quanto riguarda le nostre competitor
Juventus : Alex Sandro, Danilo, Bremer, Kostic, Vlahovic, Sczesny, Milik, Paredes, Di Maria, Rabiot e McKennie.
Inter : Onana, De Vrji, Dumfries, Brozovic, Correa, Lautaro. In dubbio Gosens (più si) e Lukaku (più no). Purtroppo mi aspettavo qualcuno in più.
Milan : Kjaer, Theo Hernandez, Ballo-Tourè, Dest, De Ketalaere, Saelemakers, Giroud, Leao. In dubbio Maignan se recupera dall'infortunio, Kalulu e Tomori.
Roma : Rui Patricio, Zalewsky e Dybala. In dubbio Abraham (molto più no che si). Smalling mai preso in considerazione da Southgate.
Lazio : Milinkovic-Savic, Basic, Vecino.
Atalanta : Mahele, Koopmeiners, Pasalic. In dubbio Hateboer, De Roon e Hojlund.

Diciamo che mi aspettavo in meglio per noi, e rischiamo di essere dopo gobbi e Milan la squadra con più calciatori.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2022, 19:00:48 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 07 Novembre, 2022, 19:48:24 pm »
Per quanto riguarda le nostre competitor
Juventus : Alex Sandro, Danilo, Bremer, Kostic, Vlahovic, Sczesny, Milik, Paredes, Di Maria, Rabiot e McKennie.
Inter : Onana, De Vrji, Dumfries, Brozovic, Correa, Lautaro. In dubbio Gosens (più si) e Lukaku (più no). Purtroppo mi aspettavo qualcuno in più.
Milan : Kjaer, Theo Hernandez, Ballo-Tourè, Dest, De Ketalaere, Saelemakers, Giroud, Leao. In dubbio Maignan se recupera dall'infortunio, Kalulu e Tomori.
Roma : Rui Patricio, Zalewsky e Dybala. In dubbio Abraham (molto più no che si). Smalling mai preso in considerazione da Southgate.
Lazio : Milinkovic-Savic, Basic, Vecino.
Atalanta : Mahele, Koopmeiners, Pasalic. In dubbio Hateboer, De Roon e Hojlund.

Diciamo che mi aspettavo in meglio per noi, e rischiamo di essere dopo gobbi e Milan la squadra con più calciatori.

Però, mai per essere ottimista, però insisto che il mondiale peserà soprattutto su chi giocherà almeno gli ottavi, se non i quarti.

I gironi finiscono il 2 dicembre e il campionato inizia il 4 gennaio.

Io credo che quasi nessuno del Napoli farà strada veramente, mi auguro di sì perché gli voglio bene, ma abbiamo giocatori di nazionali che sarebbe una sorpresa vendere ai quarti o meglio

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #9 il: 08 Novembre, 2022, 08:21:47 am »
6000 morti per mettere in piedi questa pagliacciata. Gente costretta a lavorare sotto il sole a 50 gradi.

Mi scuserete se non guarderò manco una partita di questa buffonata. C’è un limite alla decenza pure quando si parla di pallone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10 il: 08 Novembre, 2022, 13:10:05 pm »
6000 morti per mettere in piedi questa pagliacciata. Gente costretta a lavorare sotto il sole a 50 gradi.

Mi scuserete se non guarderò manco una partita di questa buffonata. C’è un limite alla decenza pure quando si parla di pallone.

Spesso lavoratori Pakistani presi con contratti ridicoli, roba che nemmeno i negrieri delle piantagioni di cotone negli stati del sud america.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #11 il: 08 Novembre, 2022, 13:17:43 pm »
Esatto. Gente che veniva sequestrata di fatto perché gli requisivano il passaporto e costretti a vivere in baracche. Ci stanno i video sul tubo per chi non ci credesse. Una roba che avrebbero dovuto boicottare tutti questo mondiale.

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 08 Novembre, 2022, 13:19:54 pm »
Ma mica sono stati solo i mondiali, il Qatar è così.
.
Comunque io boicotto i mondiali in automatico

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #13 il: 08 Novembre, 2022, 14:05:51 pm »
Aiutami a dire. Eventi in sti paesi e merda non si dovrebbero proprio fare.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14 il: 08 Novembre, 2022, 15:36:21 pm »
Confermo, quelle merde dei paesi arabi sono così.

Anche io comunque non vedrò nemmeno una partita!

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2022, 15:58:22 pm »
La stessa merda è avvenuta anche in Brasile 8 anni fa, seppur in forme diverse

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2022, 16:03:36 pm »
La stessa merda è avvenuta anche in Brasile 8 anni fa, seppur in forme diverse

Con la differenza che in Brasile c’è la fame vera (non giustifico quello che accadde li) mentre questi cacano oro e pisciano champagne ma sono alla stregua dei peggiori signori feudali del Medioevo, quindi avrebbero potuto organizzare meglio ma sono dei beduini.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2022, 16:06:19 pm da Il Nazareno »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2022, 20:31:27 pm »
Pare che un organizzatore importante del torneo oggi abbi detto in diretta mondiale che l'omosessualità é una malattia mentale  :maronn:

Ci trollano  :troll:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2022, 21:03:30 pm »
Pare che un organizzatore importante del torneo oggi abbi detto in diretta mondiale che l'omosessualità é una malattia mentale  :maronn:

Ci trollano  :troll:
Dove sarebbe la trollata?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2022, 21:56:21 pm »
Dove sarebbe la trollata?
noi occidentali siamo la schifezza della gente ma su certi temi siamo un poco più rilassati, o no?