Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2022, 23:06:53 pm ---Ringraziando iddio non ci sono ne spagnole e ne inglesi a sto giro. Nonostante lo schifo per tutto ciò che rappresenta, buono che Andonio ha trovato un gol al 95mo a Marsiglia che gli permette di arrivare primo, perchè sicuramente avremmo preso lui.
Per me al 100% prendiamo il Dortmund o il Lipsia che sono le più toste del lotto.
--- Termina citazione ---
Attenzione al Benfica
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
stasera primi 2 errori di kim, sul primo goal e poco prima, si da saltare troopo facilmente perchè si femra con la corsa (subito dopo rimedia ostigard con un MIRACOLO difensivo)...steasera, migliore in campo ostigard
bat86:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 01 Novembre, 2022, 23:05:18 pm ---Ininfluente ma la lezione la puoi comunque imparare, ossia su questi campi non ti puoi distrarre un attimo.
Esatto la champions è un'altra cosa e quella ad eliminazione diretta ancora un'altra..
--- Citazione da: Dhu - 01 Novembre, 2022, 23:06:11 pm ---Inoltre se vi può consolare: stavamo già rabbrividendo al pensiero di essere la prima (credo?) squadra ad arrivare seconda con 15 punti... e invece così lo sono stati loro :asd:
Vero..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2022, 23:07:51 pm ---Sconfitta indolore, per me immeritata e comunque il 2-0 è troppo pesante. Se dovevamo perdere prima o poi non c'era occasione migliore. Campo comunque tenuto bene, peccato per i troppi calci d'angolo concessi nel finale.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
La sconfitta è sicuramente indolore, ma il 2-0 è un risultato assolutamente bugiardo che da pure un'interpretazione sbagliata a chi non ha visto la partita. Questo mi brucia tanto, oltre al fatto che il Liverpollo mi fa veramente venire l'odio. Gente schifosa di merda, esaltati, puzzolenti ed infami, una squadra di picchiatori impuniti ed un allenatore buonista del cazzo.
Jethrotull:
Ininfluente, ma a me brucia comunque il culo. S'adda appiccià Liverpool, tene ragion Guallera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa