Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 03 Novembre, 2022, 14:12:29 pm ---Se li è quasi già chiavati così...si parla di 62,5 solo di premi senza botteghini
Mettici circa 3 milioni per ogni partita casalinga e siamo già a 74 (contando l'ottavo).
Un improbabile passaggio agli ottavi ne varrebbe altri 15 :delau:
--- Termina citazione ---
economicamente parlando il campionato serve solo a qualificarsi per la CL...hanno ragione quelli della superlega :look:
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 03 Novembre, 2022, 14:24:32 pm ---Maronn se questo change miseria anche l anno prossimo, c brucio pur o secondo yotch
L'anno prossimo tra Kvara, Osimhen, Kim e Lozano tiene 300-310 milioni pronti ad attenderlo
:delau: :delau: :delau:
Red:
--- Citazione da: calvin - 03 Novembre, 2022, 14:26:22 pm ---L'anno prossimo tra Kvara, Osimhen, Kim e Lozano tiene 300-310 milioni pronti ad attenderlo
:delau: :delau: :delau:
Kim nn lo cede
Osimen molto probabile
Lozano già addios
Kvara c'è Chelsea Casalnuovo real PSG e city , si aprirà una nell'asta
Ma la notizia che sconvolgerà tutti é che probabile che inizieremo nn più a parlare romano dal primo settembre, capisco a me
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
--- Citazione da: Red - 03 Novembre, 2022, 14:51:13 pm ---Kim nn lo cede
Osimen molto probabile
Lozano già addios
Kvara c'è Chelsea Casalnuovo real PSG e city , si aprirà una nell'asta
Ma la notizia che sconvolgerà tutti é che probabile che inizieremo nn più a parlare romano dal primo settembre, capisco a me
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Mi pare che a giugno per una quindicina di giorni ci sia una clausola per Kim, quindi se in quel lasso di tempo vengono a prenderselo lo pigliamo nelle pacche e dobbiamo darlo via per 45 milioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa