Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Novembre, 2022, 19:19:30 pm ---primo tempo anguissa versione bakayoko, tale e quale al ritorno dell'infortunio e dalla coppa d'africa lo scorso anno. Poi nel secondo tempo l'ho visto in crescita e mi ha rincuorato
--- Termina citazione ---
Per essere proprio un cosplay perfetto di Bakayoko dovrebbe pure amputarsi i piedi :sisi:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: calvin - 02 Novembre, 2022, 11:54:42 am ---La partita di ieri sera, però, ha dimostaro come se non te la giocavi rischiavi il secondo posto nel girone e sarebbe stata una mazzata tremenda.
Peraltro ho appena scoperto come funzionano i premi in denaro per i giorni e ieri ballavano una marea di soldi...dovevi a forza provare a giocarla.
La cosa dei preimi partita funziona così: per ogni vittoria hai 2,8 milioni; per ogni pareggio hai 930.000 euro, se perdi non hai nulla. Però per tutti i pareggi che ci sono oltre ai novecentomila a capa ci sono novecentomila che si mettono in un carosiello che si sparte alla fine in proporzioni alle vittorie fatte. Praticamente ballavano un bel pò di milioni di euro. Anche per questo te la dovevi giocare con la squadra migliore possibile, la posso capire sta cosa.
FistingTopo:
Cmq il pappi con gli ottavi, considerando anche il botteghino che farei durante i match, 70 babbettoni se li chiava belli puliti puliti in tasca.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 03 Novembre, 2022, 14:05:36 pm ---Cmq il pappi con gli ottavi, considerando anche il botteghino che farei durante i match, 70 babbettoni se li chiava belli puliti puliti in tasca.
Se li è quasi già chiavati così...si parla di 62,5 solo di premi senza botteghini
Mettici circa 3 milioni per ogni partita casalinga e siamo già a 74 (contando l'ottavo).
Un improbabile passaggio agli ottavi ne varrebbe altri 15 :delau:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 03 Novembre, 2022, 14:12:29 pm ---Se li è quasi già chiavati così...si parla di 62,5 solo di premi senza botteghini
Mettici circa 3 milioni per ogni partita casalinga e siamo già a 74 (contando l'ottavo).
Un improbabile passaggio agli ottavi ne varrebbe altri 15 :delau:
Maronn se questo change miseria anche l anno prossimo, c brucio pur o secondo yotch
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa