Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
ferro:
Abbiamo giocato bene finchè siamo voluti rimanere in partita. Mi dispiace perchè nel finale potevamo segnare e non siamo stati cinici (una occasione buonissima prima dell'azione di Salah in contropiede da cui è scaturito il calcio d'angolo con gol subito).
L'impressione che ho avuto è che Spalletti abbia fatto i cambi per poter mettere a riposo quanti pià giocatori possibili quando oramai la partita era una formalità: fuori Kvara, Lobotka e Osimhen addirittura il centrocampo finale era Anguissa-Zielinski-Elmas capirai che filtro puoi fare. Eppure abbiamo preso due gol da calci piazzati su due ribattute.
Note stonate: Lozano è sempre ua merda, Elmas sembra non trovare una propria identità, Anguissa deve ritrovare condizione. Meret ha fatto due parate buone però due leggerezze, poteva fare meglio.
AyeyeBrazov:
Finiamo primi, sono felicissimo.
Napoli combattivo, ha fatto il suo, risultato bugiardino, bene cosí.
Spalletti aveva parlato delle altre squadre che si caricano perché vogliono essere "quella che ha fermato la striscia di vittorie del Napoli". QUindi va benissimo questa sconfitta, é perfetta.
Tutto positivo ieri sera secondo me. Unico neo, pochissimo turnover e DI Lorenzo Lobo e Kvara che non avrei proprio voluto giocassero
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 02 Novembre, 2022, 11:45:40 am ---Finiamo primi, sono felicissimo.
Napoli combattivo, ha fatto il suo, risultato bugiardino, bene cosí.
Spalletti aveva parlato delle altre squadre che si caricano perché vogliono essere "quella che ha fermato la striscia di vittorie del Napoli". QUindi va benissimo questa sconfitta, é perfetta.
Tutto positivo ieri sera secondo me. Unico neo, pochissimo turnover e DI Lorenzo Lobo e Kvara che non avrei proprio voluto giocassero
--- Termina citazione ---
La partita di ieri sera, però, ha dimostaro come se non te la giocavi rischiavi il secondo posto nel girone e sarebbe stata una mazzata tremenda.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 02 Novembre, 2022, 11:54:42 am ---La partita di ieri sera, però, ha dimostaro come se non te la giocavi rischiavi il secondo posto nel girone e sarebbe stata una mazzata tremenda.
ma certo. Peró sarebbe ingiusto dire che schierando le "seconde linee", queste "seconde linee", avrebbe significato non giocarsela.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2022, 07:47:39 am ---Ottimo, va bene così...avremmo meritato il pari ma fa niente, l'importante è il primo posto.
La battaglia è sabato a Bergamo.
Giusto un paio di cose: spero che Anguissa stia ancora smaltendo i postumi dell'infortunio, non mi sembra così brillante come prima, e pure Di Lorenzo sta al limite. Sabato servono ma con l'Empoli li farei respirare un attimo.
primo tempo anguissa versione bakayoko, tale e quale al ritorno dell'infortunio e dalla coppa d'africa lo scorso anno. Poi nel secondo tempo l'ho visto in crescita e mi ha rincuorato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa