Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
Neutrino:
rode il culo perché non meritavamo di perdere ma prima o poi la striscia positiva doveva interrompersi, meglio con una sconfitta ininfluente.
ora testa ai merdamaschi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
petrozzobis:
--- Citazione da: ferro - 01 Novembre, 2022, 23:08:27 pm ---Attenzione al Benfica
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Scusate ma vi faccio notare che se il psg non vince a Torino, agli ottavi si va proprio a Parigi. Mi pare scontato.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: petrozzobis - 01 Novembre, 2022, 23:11:01 pm ---Scusate ma vi faccio notare che se il psg non vince a Torino, agli ottavi si va proprio a Parigi. Mi pare scontato.
Già, in realtà pure il Real può arrivare ancora secondo (vabbè che giocano col Celtic)
petrozzobis:
--- Citazione da: Dhu - 01 Novembre, 2022, 23:11:50 pm ---Già, in realtà pure il Real può arrivare ancora secondo
No vabbè in casa col celtic vince.
bat86:
--- Citazione da: jcoltrane - 01 Novembre, 2022, 23:00:09 pm ---Perdere brucia sempre, ma al netto dei centimetri ce la siamo giocata con il migliore Liverpool della stagione. E comunque gli stiamo sopra.
Esatto abbiamo vinto il girone con la vice campione d' Europa
--- Citazione da: ferro - 01 Novembre, 2022, 23:08:27 pm ---Attenzione al Benfica
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Attenzione che il Benfica può ancora mandare il Psg secondo... Chiariello su canale 21 intanto continua a prendere cantonate dicendo che lo Sporting Lisbona è arrivato secondo quando ha perso in casa ed è stato sorpassato dal Francoforte .
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa