Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0

<< < (21/28) > >>

Aurea Mediocritas:
Ininfluente ma la lezione la puoi comunque imparare, ossia su questi campi non ti puoi distrarre un attimo.

Dhu:
Inoltre se vi può consolare: stavamo già rabbrividendo al pensiero di essere la prima (credo?) squadra ad arrivare seconda con 15 punti... e invece così lo sono stati loro :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dhu - 01 Novembre, 2022, 23:02:28 pm ---Club Brugge, Francoforte, Dortmund, Benfica, forse Lipsia (e al massimo Salisburgo) le possibili avversarie.

A meno di regole astruse sugli orari e gli accoppiamenti...

--- Termina citazione ---
Ringraziando iddio non ci sono ne spagnole e ne inglesi a sto giro. Nonostante lo schifo per tutto ciò che rappresenta, buono che Andonio ha trovato un gol al 95mo a Marsiglia che gli permette di arrivare primo, perchè sicuramente avremmo preso lui.
Per me al 100% prendiamo il Dortmund o il Lipsia che sono le più toste del lotto.

tony_:

--- Citazione da: Dhu - 01 Novembre, 2022, 23:06:11 pm ---Inoltre se vi può consolare: stavamo già rabbrividendo al pensiero di essere la prima (credo?) squadra ad arrivare seconda con 15 punti... e invece così lo sono stati loro :asd:

--- Termina citazione ---

vero cazzo :rotfl:

bat86:
Sconfitta indolore, per me immeritata e comunque il 2-0 è troppo pesante. Se dovevamo perdere prima o poi non c'era occasione migliore. Campo comunque tenuto bene, peccato per i troppi calci d'angolo concessi nel finale.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa