Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 5° GIORNATA] Napoli -Glasgow Rangers 3-0
tony_:
--- Citazione da: LSF839 - 26 Ottobre, 2022, 23:06:52 pm ---Ma eravamo lo stesso in vantaggio a livello di differenziata Reti, noi 20 Gol fatti e 4 subiti e loro 15 fatti e 6 subiti... Siamo il miglior attacco di tutta la CL
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
no, la situazione di differenza reti attuale è
napoli +16
liverpool +9
quindi, se perdiamo con 3 goal di scarto, la differenza reti diventa:
napoli +13
liverppol +12
e siamo primi lo stesso
Vino a Tavola:
--- Citazione da: tony_ - 26 Ottobre, 2022, 23:07:29 pm ---sta ianenlalndo figure dimmerda sui numeri, ha ndetto che la DR del napoli è "15 (mnentr eè 16) e quindi se perde con 3 goal di scarto arriva secondo"
giordano ha provato a correggertlo, perchp sianmoa 16 di differenza reti, e lui ha detto "no, il liberppol sta a +12 di differenza reti " (mettnre è a 9), e alla fine, tutto sporco di merda, ha minimozzato COME AL SUO MERDOSO SOLITO, dicendo "vabboè, io volevo solo dire che il napoli comunque è obbligato ad andare af are una grande partita a liveroppol" :rotfl::rotfl::rotfl:
mo dio che IMMENSA BESTIA CHIATTA DIMEMRDA :rofl:
--- Termina citazione ---
mamma mia mi ha fatto una rabbia vorrei correre lì e dire ne strunz.
Comunque è de canio che ha cercato di correggerlo
tony_:
quel coglione di chiariello, ripeto, ha prima sostenuto che la DR nostra fosse +15 (SBAGLIATO, è 16), poi de canio gli ha detto "no, umberto, è +16 e quindi..."
il chiatto l'ha interrotto e ha detto "eh non c'entra niente, perchè il liverpool è a +12 (SBAGLAITO DI NUOVO, è a +9, evidentemente nella raggia dell'errore, poichè lui non vuole MAI AMMETTERE di aver sbagliat, come con cavanoi all'hoterl vesuvio o MERET GRANDISSIMO PORTIERE DOPO YASHIN) ha confuso la colonna della DR con quella dei punti
Vino a Tavola:
Finalmente si è corretto
tony_:
ohhhhh, finalmente l'hanno correttto,l STO CHIATTO DIMMERDA, ha dato la scusa AGLI OCCHIALI HASHSAHASHASHASASHASHSH
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa