Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 5° GIORNATA] Napoli -Glasgow Rangers 3-0
pappasouth:
--- Citazione da: tony_ - 26 Ottobre, 2022, 23:07:29 pm ---sta ianenlalndo figure dimmerda sui numeri, ha ndetto che la DR del napoli è "15 (mnentr eè 16) e quindi se perde con 3 goal di scarto arriva secondo"
giordano ha provato a correggertlo, perchp sianmoa 16 di differenza reti, e lui ha detto "no, il liberppol sta a +12 di differenza reti " (mettnre è a 9), e alla fine, tutto sporco di merda, ha minimozzato COME AL SUO MERDOSO SOLITO, dicendo "vabboè, io volevo solo dire che il napoli comunque è obbligato ad andare af are una grande partita a liveroppol" :rotfl::rotfl::rotfl:
mo dio che IMMENSA BESTIA CHIATTA DIMEMRDA :rofl:
--- Termina citazione ---
ma che cazz hai scritt?
Guallera V.2:
--- Citazione da: pappasouth - 26 Ottobre, 2022, 23:11:54 pm ---ma che cazz hai scritt?
E' finita a terapia...
tony_:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Ottobre, 2022, 23:10:40 pm ---mamma mia mi ha fatto una rabbia vorrei correre lì e dire ne strunz.
Comunque è de canio che ha cercato di correggerlo
si, si, l'hoi detto dopo, era de canio, comunque mi aggrego, vorrei andare là a sputarlo in faccia ma mica per l'errore ma per la sua merdosa e chiatta TRACOTANZA INSOPPORTABILE
che fetente dimmerda
umb:
--- Citazione da: pappasouth - 26 Ottobre, 2022, 23:11:54 pm ---ma che cazz hai scritt?
l'ha scritto con gli occhialini scesi sul naso, sbattendo le dita violentamente e velocmente sulla tastiera e alluccando alla televisione improperi verso chiariello.
tony_:
ma era chiaro, e ghia :|
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Ottobre, 2022, 23:12:33 pm ---E' finita a terapia...
:|
comuqnue, GRAZIE a voi, da luedì sera fino a stamattina, sono stato malissimo, diarrea violentissima e vomito, ricordo che solo una votla in vita mia sono staot così male per sta roba
cacavo acqua dal culo (e fino a qua, ok, capitato varie volte in passato, anche grazie a 4 pacchetti di dietorelle toffee al caramello) ma avevo crampi addominali che mi piegavano in due e vomitavo nononstate fossi digiuno da 2 giorni, vomitavo la saliva, per paura di vomitare ancora mi sono messo una bacinella sotto al letto e ci ho sputato dentro per 3 ore, saliva e sangue (per lo sforzo del vomito ovviamente)
ma tutto ciò non mi impedirà di andare allo stadio sabato, con mia figlia (sarà la sua prima voltA) se mi procuro i biglietti
afammocc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa