Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 5° GIORNATA] Napoli -Glasgow Rangers 3-0

(1/21) > >>

calvin:
Partita bonus nella quale ci giochiamo una fetta importante di primo posto.

Però, visto come sono andati per ora loro e il fatto che siamo già quallificati, si potrebbe ruotare pure un poco.

Io, peraltro, oggimi mi sono scetato con la senazione che l'Ajax un punto lo fa e sarebbe fondamentale.

LSF839:
io ruoterei anche più di un poco, c'è gente che merita di giocare come raspa e simeone e gente che ne ha bisogno come demme e ostigard.
Potrebbe essere inoltre l'occasione per far giocare zanoli

meret

zanoli  ostigard  kim    rui

zielisky  demme elmas

politano raspadori kvara

musicmad:
io siederei anche Kim e farei:

Meret
DILO Ostigard JJ Rui
Elmas Demme Ndombele
Politano Simeone Raspa 

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 24 Ottobre, 2022, 09:22:53 am ---io ruoterei anche più di un poco, c'è gente che merita di giocare come raspa e simeone e gente che ne ha bisogno come demme e ostigard.
Potrebbe essere inoltre l'occasione per far giocare zanoli

meret

zanoli  ostigard  kim    rui

zielisky  demme elmas

politano raspadori kvara

--- Termina citazione ---

Non so, secondo me i megaturnover, soprattutto nell'era dei 5 cambi, vanno fatti al secondo tempo.

Detto questo forse darei un truno di riposo proprio a Kvara, perché con il Sassuolo proprio lui ci sarà fondamentale.

Poi, ma questo è scontato, sappiamo poco perché oramai gli allenatori si affidano anche a dati scientifici sulla forma fisica e sanno chi deve gicoare e chi deve riposare.

calvin:
Comunque questi sono ancora ampiamente in corsa per il terzo posto nel girone (e dipo 4 partite con 16 gol fatti e 1 subito questa cosa ha dell'icredibile) quindi non verranno a passeggiare, ma a cercare di strappare il punto...per ve loro firmerebbero per un 3-3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa