Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 5° GIORNATA] Napoli -Glasgow Rangers 3-0
Dhu:
Molto fiero del fatto che per una volta ci assicuriamo anche il risultato minimo basato sulla differenza reti: mi pare di capire che anche perdendo con 3 gol di scarto a Liverpool stavolta saremmo comunque primi (a differenza di quando hanno smesso di giocare come con la Stella Rossa qualche anno fa)
tony_:
ajax squadra di merda e figli di puttana, incapaci di fare un minimo
ringraziamo a ostigard (giocatore top anche lui, veramente forte e SEMPRE attentissimo, mai una sbavatura e semrpre pronyo a rimediare a brutte situazioni) per goal che ci cosnente di andare a gioaaare a livellrpool anche per perdere 3 a 0
con la nostra differenza reti, per un goal siamo ancora davanti alle merde avvinazzate inglesi anche se perdiamo per 3 goal di scarto
la regina è morta
tony_:
CHAIORIELLO E' IMPAZZITO :rotfl:
LSF839:
--- Citazione da: tony_ - 26 Ottobre, 2022, 23:02:05 pm ---ajax squadra di merda e figli di puttana, incapaci di fare un minimo
ringraziamo a ostigard (giocatore top anche lui, veramente forte e SEMPRE attentissimo, mai una sbavatura e semrpre pronyo a rimediare a brutte situazioni) per goal che ci cosnente di andare a gioaaare a livellrpool anche per perdere 3 a 0
con la nostra differenza reti, per un goal siamo ancora davanti alle merde avvinazzate inglesi anche se perdiamo per 3 goal di scarto
la regina è morta
--- Termina citazione ---
Ma eravamo lo stesso in vantaggio a livello di differenziata Reti, noi 20 Gol fatti e 4 subiti e loro 15 fatti e 6 subiti... Siamo il miglior attacco di tutta la CL
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
tony_:
sta ianenlalndo figure dimmerda sui numeri, ha ndetto che la DR del napoli è "15 (mnentr eè 16) e quindi se perde con 3 goal di scarto arriva secondo"
giordano ha provato a correggertlo, perchp sianmoa 16 di differenza reti, e lui ha detto "no, il liberppol sta a +12 di differenza reti " (mettnre è a 9), e alla fine, tutto sporco di merda, ha minimozzato COME AL SUO MERDOSO SOLITO, dicendo "vabboè, io volevo solo dire che il napoli comunque è obbligato ad andare af are una grande partita a liveroppol" :rotfl::rotfl::rotfl:
mo dio che IMMENSA BESTIA CHIATTA DIMEMRDA :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa