Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
Capetiello:
È troppo presto per la classica inculata suprema.
umb:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Ottobre, 2022, 19:42:35 pm ---È troppo presto per la classica inculata suprema.
--- Termina citazione ---
10 vittorie di fila, tutta italia che ci gufa dicendo quanto siamo forti e quanto siamo belli. spalletti che non ha mai vinto come mourinho.
è così palese che non vale nemmeno la pena guardarsela.
bat86:
Mi aspetto partita maschia ricca di falli condita da una grande pullman romanista davanti la la propria porta. Continue proteste di Mourinho con un stadio tutto esaurito che ci schifa in maniera tremenda. Io onestamente partirei con Raspadori per poi mettere Osimhen nella ripresa. Statisticamente dopo 10 vittorie consecutive temo da paura questa partita..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Bisogna sbloccarla subito perchè il tempo gioca a loro favore. Faranno anticalcio cercando di sfangarla sui piazzati.
Anche io dico si a Raspadori dall'inizio perchè ha la giocata che può sbloccare il match, anche da fuori area nel caso.
Per il resto le scelte vanno verso la fisicità (Olivera al posto di Rui, e giocherei anche con Ostigaard).
paraw:
Meglio raspadori che non da punti di riferimento ad una difesa bloccata come la loro, rispetto ad osi che avrebbe smalling attaccato al culo tutta la partita, non facendogli vedere palla e rischiando anche qualche sua reazione e/o infortuni da nervosismo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa