Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Capetiello - 17 Ottobre, 2022, 21:46:34 pm ---Questa è la vendetta di quando ti dicemmo che pareva Pierdavide Carone. Comunque assolutamente si, è isso
--- Termina citazione ---
UUUUU Pierdavide, l'ultima buona chiavata del buon Dalla
Guallera V.2:
Bah che dire di una partita francamente dal risultato già ampiamente scontato ? Onestamente io sono disperato e decisamente infastidito già da domenica sera, perchè per me perdere contro questi qua è una tragedia, per lo schifo e l'odio che provo per tutto ciò che rappresenta Roma, la Roma ed i romanisti. Purtroppo però c'è poco da fare, loro per caratteristiche tecnico-tattiche, storia e legge dei grandi numeri, ci tengono fatti e basta. Campo storicamente avverso per noi (a differenza delle trasferta laziale), Spalletti che tra campionato e coppe non ha mai vinto contro Mourinho e purtroppo questo tipo di statistiche non mentono mai, basta vedere l'andamento delle due partite dello scorso anno, inoltre loro sono praticamente in formazione base (tolto il solo Dybala che si sapeva non le avrebbe giocate tutte), mentre noi senza Anguissa e Rrhamani siamo in una situazione catastrofiche. Due assenze che rasentano la tragedia e lo si è già visto contro il mediocre Bologna ed in parte col pessimo Ajax, capaci però di venirci a fare due gol in casa nostra. L'anno scorso all'andata venivamo da 8 vittorie consecutive, Napoli in salute e forte, Roma che 3 giorni prima invece prese 6 gol in Norvegia, e Mourinho addirittura sull'orlo dell'esonero, e ne uscì uno 0-0 che ci andò anche di lusso, visto che facemmo mezzo tiro in porta mentre loro se ne divorarono almeno 4, ma fu il fatto che praticamente li facemmo il solletico tutta la partita. Al ritorno peggio ancora, pareggiarono solo al 90mo, ma nel secondo tempo non vedemmo palla, ci misero sotto, c'era un rigore netto per loro e si divorarono palle gol a più non posso. Un Napoli decisamente stanco e mediocre. Inoltre questa Roma negli appuntamenti importanti non è mai venuta meno.
Purtroppo è un risultato scontato.
ferro:
Quoto tutto e aggiungo che Mourinho è solito vincere le partite più sentite per crearsi un credito che poi gli serve quando torna poi a scacare tutto il resto dell'anno perché è un mezzo bollito ma se vuole vincere una partita secca lo fa.
Tutto apparecchiato per dire che il ritorno di Osimhen ci ha fatto male, che Kvara s'è fatto due mesi buoni pasteggiando sulle difese delle squadre mediocri ma contro la parte sinistra della classifica non incide e Meret è stata una allucinazione durata il tempo di una cacata dopo una cena a Gubbio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Io so convinto che quando qualcuno di un'altra squadra viene a leggere qua sopra se penza 'e sta ngopp o forum della casa dei Puffi a Scampia.
umb:
tutte le congiunzioni e tutti gli allineamenti portano ad una sonora sconfitta.
mettete una 100€ sulla vittoria della roma domani che sono soldi sicuri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa