Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1

(1/57) > >>

calvin:
Partita che arriva nel moneto peggiore possibile: la mia arci-nemica (li odio più dei gobbi), arriva dopo una erie di vittorie imbarazzante che difficilmente può continuare proprio statisticamente, in un weekend pieno di scontri diretti, non dovremmo recuperare ne Rhamani en Anguissa.

Peccato schiattarsi il fegato proprio con questa gente.

Con queste premesse a me un pareggio (magari con due o tre gol per parte) mi andrebbe benissimo

tony_:
Il pareggio andrebbe bene ma contro un bollito dobbiamo andare a prenderci i 3 punti

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

LSF839:
siamo noi, l'atalanta, il PSG e il Real a non aver subito sconfitte nei maggiori campionati...prima o poi deve succedere  :gabbie:

ferro:
Mi dispiace che questa partita arriva ora con tutte le incertezze che ci accompagnano.
Già dobbiamo cambiare pelle e trovare un nuovo assetto tattico con la defezione di Anguissa, centrocampo a tre in chi Zielinski sembra non brillare.
Teniamo il problema del lato destro del campo in cui non c'è la mezzala che copre e ieri si è visto come sia il nostro fianco scoperto.
Inoltre in difesa qualche crepa con il portiere in un momento critico.

Sommiamoci un generale e fisiologico calo di forma fisica generale e l'innesto di Osimhen che pure toglie certezze perché ti tocca smuovere gli equilibri che avevi consolidato là davanti.

Un mese fa avrei avuto pochi dubbi, invece ora ce la dobbiamo giocare in quello stadio di merda con quell'allenatore culone di merda.

Che cazzo, il rischio fortissimo di tornarsene con le pive nel sacco c'è tutto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Jethrotull:
Se non si barricano come il Bologna e se la giocano li buchiamo ogni 30 secondi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa