Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
LSF839:
io credo che sarà un partita piena di tatticismo, io partirei con Osimhen ma non sono sicuro che il mio omonimo la pensi come come.
meret
di lorenzo kim jj Rui
ndombele lobotka zielo
politano raspadori kvara
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 21 Ottobre, 2022, 11:40:12 am ---io credo che sarà un partita piena di tatticismo, io partirei con Osimhen ma non sono sicuro che il mio omonimo la pensi come come.
meret
di lorenzo kim jj Rui
ndombele lobotka zielo
politano raspadori kvara
--- Termina citazione ---
Io pariterei con questa formazione ma con Oliveira per Rui (perché loro di testa son forti) e con Elams per Ndombele perché se Ndombele al 35° si ferma come la partita scorsa ti spaccano il culo.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2022, 11:58:23 am ---Io pariterei con questa formazione ma con Oliveira per Rui (perché loro di testa son forti) e con Elams per Ndombele perché se Ndombele al 35° si ferma come la partita scorsa ti spaccano il culo.
in effetti più volte spallettonehh ha posto l'attenzione sui cambi in ottica "altezza della squadra"
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 21 Ottobre, 2022, 12:17:17 pm ---in effetti più volte spallettonehh ha posto l'attenzione sui cambi in ottica "altezza della squadra"
Assolutamente: quando abbassa l'attacco fa sempre il cambio Rui-Olivera (e cose simili).
Le palle da fermo ed i cross sono diventati fondamentali e spallettone cura assi il non cocedere troppi centimetri
umb:
a destra hanno zanilo e zalewski hce spingono molto. come noi con kvara e rui. sarà interessante vedere che succederà
spero in una grande partita rivalsa per JJ
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa