Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1

<< < (6/57) > >>

Jethrotull:
Secondo me è la volta buona che gioca Demme

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 20 Ottobre, 2022, 10:40:16 am ---Secondo me è la volta buona che gioca Demme

--- Termina citazione ---

Ma dici come mezz'ala al posto di Anguissa?

Potrebbe essere una opzione, perché è una partita in cui serve gamba e Ndombele non sembra averne assai.

Io alla fine credo che giochi proprio Elmas mezz'ala.

Jethrotull:

--- Citazione da: calvin - 20 Ottobre, 2022, 10:46:25 am ---Ma dici come mezz'ala al posto di Anguissa?

Potrebbe essere una opzione, perché è una partita in cui serve gamba e Ndombele non sembra averne assai.

Io alla fine credo che giochi proprio Elmas mezz'ala.

Mi ero dimenticato di Elmas, forse è il più probabile

ferro:
Non rischierei Anguissa né contro la Roma né contro il Glasgow Rangers. Sticazzi se ne parla la settimana successiva contro il Sassuolomerda che poi abbiamo i bergamesi che dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere per blindare il quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 20 Ottobre, 2022, 11:07:03 am ---Non rischierei Anguissa né contro la Roma né contro il Glasgow Rangers. Sticazzi se ne parla la settimana successiva contro il Sassuolomerda che poi abbiamo i bergamesi che dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere per blindare il quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

quoto, se non è pronto per la Roma gli farei saltare anche i Rangers, anzi da qui alla sosta lo farei giocare solo in campionato, già con la Cremonese prima dell'infortunio era stanchissimo.

comunque sarà una partitaccia infame, Merdinho scaverà una trincea davanti alla loro porta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa