Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
FistingTopo:
Sono entrato in questo thread per cercare conforto psicologico, poi ho letto il messaggio di Giovanni Guallera con il suo pappavallo secciaiolo Ferro appollaoato sulla sua spalla, e adesso sto optando per il suicidio assistito.
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 23 Ottobre, 2022, 09:27:28 am ---Mi aspetto partita maschia ricca di falli condita da una grande pullman romanista davanti la la propria porta. Continue proteste di Mourinho con un stadio tutto esaurito che ci schifa in maniera tremenda. Io onestamente partirei con Raspadori per poi mettere Osimhen nella ripresa. Statisticamente dopo 10 vittorie consecutive temo da paura questa partita..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non sono per niente d'accordo con voi (anche se ho quotato il mess di bat).
La chiave della gara sarà senz'altro la sempreverde gabbia mourinhana applicata a Kvara. In questa ottica per me la ricetta è il tridente con Kvara-Osimehn-Politano con Zielinski a legare e nDombele a spingere a sua volta. A sinistra metterei Oliveira per evitare di dare compiti difensivi al Georgiano. Così schierati (e loro senza Dybala) abbiamo tutto per mandarli al manicomio perché abbiamo ali che saltano l'uomo su entrambi i lati, Osimehn che ti porta via un uomo e due CC capaci di andare dentro e provare anche la botta da fuori. Mettere Giacomino titolare ti espone solo a continue capate contro il muro e il nero scemo a partita in corso contro gente arroccata a ridosso dell'area diventa solo deleterio.
Negli ultimi 30' ti giochi le carte Raspadori/Rui/Lozano a seconda di come si è messa la gara, con Giacomino schierabile anche al posto del polacco e il Messicano a fare il Callejon della situazione dalle giocate che vengono dalla sinistra.
Partita difficile ma confido nella sapienza del Mostro che sicuramente la sta preparando così.
AyeyeBrazov:
Palesemente partita da 3-3
musicmad:
Simeone titolare per me sarebbe la scelta da fare. Giovanni li incula a sangue ed è abituato alla lotta.
jcoltrane:
Sono talmente tanti i motivi che ci porteranno a bestemmiare gesú bambino già dai primi minuti che manco lì voglio scrivere, anche perché sono sotto gli occhi di tutti. Ci faranno a pezzi con il loro anticalcio fatto di caveci ben assestati, soprattutto sui nostri uomini più tecnici (uno su tutti). L'assenza di Anguissa e, paradossalmente, quella di Dybala li aiuterà molto, consentendogli anche da un punto di vista morale di buttarla sul fisico. Il culo del manettaro e il grande core romano faranno il resto. Se avessi il coraggio e il fegato, scommetterei una cifra importante sull'1.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa