Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
bat86:
Gara che è stata difficile ed il risultato è troppo largo ..fino al 93' c'è stata eccome partita. Sottotono rispetto le ultime gare ma è fisiologico, l'importante era portare a casa i 3 punti.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: poom - 09 Ottobre, 2022, 20:22:29 pm ---Ma pure la panchina. Con quella rosa gli ingressi del Cholito e Oliveira di oggi non sarebbero stati possibili.
--- Termina citazione ---
Esatto..con questa panchina e con 5 cambi a disposizione nel 2017-18 facevamo 105 punti..comunque speriamo che questa faccia veramente la storia..
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 09 Ottobre, 2022, 20:42:30 pm ---Esatto..con questa panchina e con 5 cambi a disposizione nel 2017-18 facevamo 105 punti..comunque speriamo che questa faccia veramente la storia..
Siamo sicuri che Sarri li avrebbe utilizzati così come li sta usando Spallettone? Sarri, per sua stessa ammissione, lavora con 13-14 giocatori. Zapata non si allenava nemmeno con i titolari…
ferro:
--- Citazione da: paraw - 09 Ottobre, 2022, 20:57:49 pm ---Siamo sicuri che Sarri li avrebbe utilizzati così come li sta usando Spallettone? Sarri, per sua stessa ammissione, lavora con 13-14 giocatori. Zapata non si allenava nemmeno con i titolari…
Zapata non è mai stato allenato da Sarri.
La prima partita di Sarri è stata ad Agosto 2015 , Zapata se ne andò a inizio mercato estivo in prestito biennale all'Udinese
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque giusto per precisare a me Sarri non sta simpatico manco un po', anzi lo disprezzo come persona.
Come allenatore cadere nel revisionismo significa cedere alla pressione mediatica di quegli anni che non si è mai fermata. Il gioco che aveva il Napoli all'epoca era una cosa meravigliosa, era quello che avevamo solo noi e nessun altro (in Italia) e che avrebbero voluto tutti (e invece dicevano che nun era buon).
Per mesi abbiamo messo il pesce in bocca a tutti e quando alla fine il Napoli non vinse tutta Italia tirò un sospiro di sollievo. Addirittura alcune tifoserie esultarono :asd:
Nel mio disprezzo verso Sarri c'è anche il fatto che quel Napoli là è stato quello che più mi ha emozionato, più mi ha appassionato e trasportato. Quindi nonostante il disprezzo , come allenatore non tengo niente da dirgli perché fece tutto il possibile e l'impossibile.
Quell'anno è stata la peggiore delusione della mia vita di tifoso e spero e credo che non verrà mai eguagliata.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa