Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
bat86:
Gara che è stata difficile ed il risultato è troppo largo ..fino al 93' c'è stata eccome partita. Sottotono rispetto le ultime gare ma è fisiologico, l'importante era portare a casa i 3 punti.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: poom - 09 Ottobre, 2022, 20:22:29 pm ---Ma pure la panchina. Con quella rosa gli ingressi del Cholito e Oliveira di oggi non sarebbero stati possibili.
--- Termina citazione ---
Esatto..con questa panchina e con 5 cambi a disposizione nel 2017-18 facevamo 105 punti..comunque speriamo che questa faccia veramente la storia..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 09 Ottobre, 2022, 20:42:30 pm ---Esatto..con questa panchina e con 5 cambi a disposizione nel 2017-18 facevamo 105 punti..comunque speriamo che questa faccia veramente la storia..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Siamo sicuri che Sarri li avrebbe utilizzati così come li sta usando Spallettone? Sarri, per sua stessa ammissione, lavora con 13-14 giocatori. Zapata non si allenava nemmeno con i titolari…
ferro:
--- Citazione da: paraw - 09 Ottobre, 2022, 20:57:49 pm ---Siamo sicuri che Sarri li avrebbe utilizzati così come li sta usando Spallettone? Sarri, per sua stessa ammissione, lavora con 13-14 giocatori. Zapata non si allenava nemmeno con i titolari…
--- Termina citazione ---
Zapata non è mai stato allenato da Sarri.
La prima partita di Sarri è stata ad Agosto 2015 , Zapata se ne andò a inizio mercato estivo in prestito biennale all'Udinese
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque giusto per precisare a me Sarri non sta simpatico manco un po', anzi lo disprezzo come persona.
Come allenatore cadere nel revisionismo significa cedere alla pressione mediatica di quegli anni che non si è mai fermata. Il gioco che aveva il Napoli all'epoca era una cosa meravigliosa, era quello che avevamo solo noi e nessun altro (in Italia) e che avrebbero voluto tutti (e invece dicevano che nun era buon).
Per mesi abbiamo messo il pesce in bocca a tutti e quando alla fine il Napoli non vinse tutta Italia tirò un sospiro di sollievo. Addirittura alcune tifoserie esultarono :asd:
Nel mio disprezzo verso Sarri c'è anche il fatto che quel Napoli là è stato quello che più mi ha emozionato, più mi ha appassionato e trasportato. Quindi nonostante il disprezzo , come allenatore non tengo niente da dirgli perché fece tutto il possibile e l'impossibile.
Quell'anno è stata la peggiore delusione della mia vita di tifoso e spero e credo che non verrà mai eguagliata.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa