Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
Capetiello:
Se il Napoli sarrista avesse avuto la forza mentale di questo gruppo avrebbe vinto la Champions che mman nda sacca.
Verranno momenti bui, quando non andremo più a 1000km/h (oggi ne abbiamo avuto un assaggio), e lì a fare la differenza dovrà essere il singolo. Che sia Kvara, Negromen, Zielinski, Raspa o Anguissa.
Per il momento godiamocelo tutto questo momento perché qua parliamo in assoluto del Napoli più forte che io abbia mai visto.
poom:
--- Citazione da: Capetiello - 09 Ottobre, 2022, 20:07:22 pm ---Se il Napoli sarrista avesse avuto la forza mentale di questo gruppo avrebbe vinto la Champions che mman nda sacca.
--- Termina citazione ---
Ma pure la panchina. Con quella rosa gli ingressi del Cholito e Oliveira di oggi non sarebbero stati possibili.
luka7:
--- Citazione da: paraw - 09 Ottobre, 2022, 19:57:25 pm ---Fate un bucchino a Simeone, è fondamentale in questa squadra
Se il ragazzo è d’accordo, mi offro io senza problemi
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 09 Ottobre, 2022, 20:07:22 pm ---Se il Napoli sarrista avesse avuto la forza mentale di questo gruppo avrebbe vinto la Champions che mman nda sacca.
Verranno momenti bui, quando non andremo più a 1000km/h (oggi ne abbiamo avuto un assaggio), e lì a fare la differenza dovrà essere il singolo. Che sia Kvara, Negromen, Zielinski, Raspa o Anguissa.
Per il momento godiamocelo tutto questo momento perché qua parliamo in assoluto del Napoli più forte che io abbia mai visto.
Il Napoli di Sarri al primo anno da Settembre a Dicembre sotterrò di gol la serie A, la partita più scema finiva 3-0. Campione d'inverno, poi se ne scese.
Direi è prematuro parlare di qualsiasi cosa adesso ma stasera se c'era l'Atalanta perdevamo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2022, 20:32:56 pm ---Il Napoli di Sarri al primo anno da Settembre a Dicembre sotterrò di gol la serie A, la partita più scema finiva 3-0. Campione d'inverno, poi se ne scese.
Direi è prematuro parlare di qualsiasi cosa adesso ma stasera se c'era l'Atalanta perdevamo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Come si suol dire "sì o zio teneva a gonna era a zia"...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa